Pancia grossa e flaccisa O.O

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DaDe9018
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pancia grossa e flaccisa O.O

Sera a tutti
    premessa, ho 19 anni sono alto 1.76 e peso 65kg non ho mai fatto nessun tipo di sport, a casa faccio poco e niente (si lo so scansa fatiche)
    il mio problema è;
    ho pochissima massa muscolare
    da un po' di mesi che mi è venuta fuori questa pancia enorme... è grossa verso il basso e soprastante è molto flaccida ma sotto e duro!
    ho sempre avuto una pancia piatta e dura.
    odio la verdura soprattutto cotta
    la mattina mi accontento di una brioche, e bevo sempre acqua frizzante o gassata (mai acqua minerale) a pranzo mangio solo un piatto di pasta accompagnato da pane e purtroppo molta gazzosa(si scrive così?)
    il pomeriggio ho smesso di mangiare schifezze come patatine pop-corn e cagate varie! e assumo ogni tanto molti mandarini soprattuto questo periodo (sto quasi sempre seduto avanti al pc a caddare) a cena mangio pasta, e poi solitamente carne, troppa carne.

dunque, sono sicuro che devo assolutamente rivedere drasticamente la mia alimentazione, di fatti sto evitando di abuffarmi di carne e roba varia. le bevande gassate cercherò di evitarle.

che altro dovrò fare? tenendo presente che odio la verdura?
    correre mi sembra che dimagrisca tutto il corpo, quindi pensavo di più a 15 mins al giorno di addominali

chiedo gentilmetne aiuto a voi

ah un'altra cosa, non ho i soldi per permettermi di andare in palestra anche perchè è molto distante da casa mia e non lavoro ma vado a scuola

grazie a tutti e scusate gli errori
    Last edited by DaDe9018; 31-12-2009, 00:23:45.
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

allora io ti consiglierei. Se ti piace la palestra fai palestra + aggiustare l'alimentazione

oppure se non ti piace sollevare ghisa io opterei per un attività aerobica come può essere la corsa o il ciclismo. Ovviamente anche in questo caso bisogna aggiustare la dieta

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• DaDe9018
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      allora io ti consiglierei. Se ti piace la palestra fai palestra + aggiustare l'alimentazione

oppure se non ti piace sollevare ghisa io opterei per un attività aerobica come può essere la corsa o il ciclismo. Ovviamente anche in questo caso bisogna aggiustare la dieta
      per la palestra non ho i mezzi economici a disposizione
      pensavo infatti ad una corsa giornaliera oltre ovviamente a sistremare l'alimentazione che è davvero squilibrata

consigli? sto leggendo un po' in giro per il forum così da farmi un'idea

grazie di avermi risposto

Commenta

• Giagotto
        Sono gay - no teen, no milf, solo frc
        • Nov 2007
        • 1166
        • 393
        • 62
        • Palermo
        • Send PM

Comunque, la palestra è di gran lunga migliore dell'attività aerobica... Vai di Palestra+Dieta!!

Commenta

• AlphaVersus
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 66
          • 1
          • 10
          • Send PM

Bhe si ovvio che sia migliore ma visto che nn puo farla l'alternativa migliore credo sia andare a correrre e oltre a una dieta ben equilibrata anche tanti addominali che puoi fare benissimo a casa
          No Pain , No Gain

Commenta

• Giagotto
            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
            • Nov 2007
            • 1166
            • 393
            • 62
            • Palermo
            • Send PM

Ah.. Non avevo letto della palestra...Scusami...

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da DaDe9018 Visualizza Messaggio
              per la palestra non ho i mezzi economici a disposizione
              pensavo infatti ad una corsa giornaliera oltre ovviamente a sistremare l'alimentazione che è davvero squilibrata

consigli? sto leggendo un po' in giro per il forum così da farmi un'idea

grazie di avermi risposto
              L'unica cosa che ti permetterà di dimagrire sarà l'attività aerobica, qualunque essa sia (corsa, bicicletta ecc) eventualmente associata ad esercizi a corpo libero quali addominali, flessioni, squat senza peso almeno per tonificare un po' la muscolatura.

Per quanto riguarda la dieta è tutta da rifare, anche se la tua dieta può anche non avere molte pretese dato che non ti alleni.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DaDe9018
                Bodyweb Member
                • Dec 2009
                • 3
                • 0
                • 0
                • Send PM

grazie mille ragazzi ^^
                infatti con oggi mi deciderò a fare esercizio... molto!
                questa pancia non la sopporto più! e pensare che mangiavo ciò che volevo e rimanevo sempre piatto
                oggi comincio con gli addominali in generale, poi quando non pioverà cuffie alle orecchie e via!

grazie mille per le risposte ^^
                quando mi trovo un lavoro provvederò anche alla palestra

Commenta

Working...
                X