If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La glicerina/glicerolo sno energia, possono diventare lo sche letro dei trigliceridi (triacilgliceroli), essere convertiti in glucosio o direttamente in energia, quindi andrebbero contati, ma non conoscendone la quantità non è facile.
A volte può essere voluto, ci sono prototcolli che prevedono l'assunzione giornaliera in più dosi in quel caso potrebbe tornare utile.
a si scusa questo lo sapevo che il glicerolo si lega a 3 atomi di trigliceridi nn inporta se dà energia ovviamente inporta se sono cho cosa già smentita da tè
un'altra cosa come ti regoli per sapere se una barr low-cho è buona come sostanze o è meno buona?
a si scusa questo lo sapevo che il glicerolo si lega a 3 atomi di trigliceridi nn inporta se dà energia ovviamente inporta se sono cho cosa già smentita da tè Carbo non sono ma possono diventarlo, in cheto (o metabolica) preferisco limitarlo
un'altra cosa come ti regoli per sapere se una barr low-cho è buona come sostanze o è meno buona? Le fonti proteiche, gli zuccheri che usano, anche i grasi anche se ormai per fortuni idrognati non ce ne sono
sei tu che stringi la mano a jey nella foto? YES!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
mmmmmINGREDIENTI:
Proteine del latte, polidestrosio, proteine della soia, idrolizzato di gelatina, glicerina, cacao magro in polvere, aromi, olio vegetale, lecitina di soia, sucralosio, copertura di cioccolato al maltitolo
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
per 1 barretta (100 g):
Energia 285 kcal
Proteine 40 g
Carboidrati 18 g
-di cui zuccheri 1 g
-di cui alcoli polivalenti 16 g
Grassi 9,4 g
-di cui ac. grassi saturi 4,4 g
Fibre 1 g
Sodio 0,3 g
guarda io ho sent il mio rivend e mi ha detto che mi procur queste che dici fungono
una domanda ma quanto è grosso jey (è il mio idolo fra tutti i BB di ora)
mmmmmINGREDIENTI:
Proteine del latte, polidestrosio, proteine della soia, idrolizzato di gelatina, glicerina, cacao magro in polvere, aromi, olio vegetale, lecitina di soia, sucralosio, copertura di cioccolato al maltitolo
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
per 1 barretta (100 g):
Energia 285 kcal
Proteine 40 g
Carboidrati 18 g
-di cui zuccheri 1 g
-di cui alcoli polivalenti 16 g
Grassi 9,4 g
-di cui ac. grassi saturi 4,4 g
Fibre 1 g
Sodio 0,3 g
guarda io ho sent il mio rivend e mi ha detto che mi procur queste che dici fungono
una domanda ma quanto è grosso jey (è il mio idolo fra tutti i BB di ora)
Barretta:
100g di barretta ne conto si e no 80 negli ingredienti 20g di ceneri m sembrano un pò troppi...
Non mi piace c'è il collagene e la glicerina
Mi piace c'è il sucralosio, secondo me il migliore dei polialcoli.
JAY E' ENORME!!! Sembravo un bimbo!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
A me piacciono molto, non solo come gusto le Met-RX ProteinPlus
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Ho letto con molto interesse questa discussione, ma le barrette che hai citato prima non ci sono nel negozio del forum, c'è qualcosa di valido su muscle nutrition secondo te e/o voi? Grazie.
è ma hanno tantissimi cho 10 per una metabolica sono un bel pezzo
Sono 1,3g
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
E' vero sulla scheda tecnica dice 10g ma sulla barretta sia stampa USA che italiana dice 1g
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
haaaaaaaaaa nn sono inpaz mi pareva strano comunq se nn ti offend ne ho trovata una già postata veram al top con 0.3 di cho assim
Scherzi?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta