Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barretta x metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barretta x metabolica

    buona sera a tutti gli utenti. dato che volevo alternare un pò le fonti proteiche in una metabolica, mi chiedevo se cortesemente sapreste dirmi se:


    esiste una barretta per la dieta metabolica col più basso quantitativo di cho possibile (possibilmente sui 2 g di cho)

    se no sapreste indicarmi come procedere a farne una in casa che ho sentito dire che si può fare la cosa

    grazie mille

    #2
    non sapete proprio aiutarmi; bè non ci contavo tanto dato che sono dif da fare e trovare se esistono

    Commenta


      #3
      guarda in sezione ricette.

      comunque una volta provai a cuocere delle proteine isolate mescolate a poca poca acqua, nel microonde, max potenza per 30 secondi. si solidificavano
      Last edited by Ray Of Light; 31-12-2009, 21:32:59.

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        guarda in sezione ricette.

        comunque una volta provai a cuocere delle proteine isolate mescolate a poca poca acqua, nel microonde, max potenza per 30 secondi. si solidificavano
        bè si ma non vorrei fare cose che poi mi intossicano dato che non sò come reagiscono le proteine col calore

        Commenta


          #5
          guarda io ho cercato in questo forum cosa mi dite di queste barr





          Zoom
          Formato Genere Disponibilità Gusto
          70 g Barrette Chocolate-Brownie

          Descrizione : Le Myoplex CarbSense sono le barrette più tecniche ed evolute della linea Myoplex, grazie alla loro speciale formulazione possono fornire 30g di proteine pur avendo un ridotto contenuto di carboidrati.
          Ingredienti : Per porzione (70g) Valore energetico 240kcal Proteine 30g Carboidrati 23g di cui: zuccheri 1 fibre 2g polialcoli 20g Grassi 6g Più il 50% ed oltre del fabbisogno giornaliero di 24 vitamine e sali minerali.

          dice 23g di cho di cui 1 g di zuccheri e il resto polialcoli
          quindi il mio organismo non li assume e quindi in una metabolica non li conto questi 20g giusto

          cavoli pagherei 10 euro a barretta se ne trovassi di così bassi di cho

          Commenta


            #6
            non sapete dirmi niente neanche riguardo alle barret che ho postato???

            Commenta


              #7
              io le mangerei una tantum, anche se sono polialcoli (meno kcal per grammo e non danno picchi glicemici) sono sempre carboidrati e vanno contati....

              le barette della myoplex non sono male cmq....

              io ti consiglio anche le EAS low carb
              per baretta hanno : 217kcal
              31g di pro
              15g di carbo di cui zuccheri 5g il resto polialcoli
              3,9g di grassi
              Last edited by marco83; 03-01-2010, 10:38:29.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                io le mangerei una tantum, anche se sono polialcoli (meno kcal per grammo e non danno picchi glicemici) sono sempre carboidrati e vanno contati....

                le barette della myoplex non sono male cmq....

                io ti consiglio anche le EAS low carb
                per baretta hanno : 217kcal
                31g di pro
                15g di carbo di cui zuccheri 5g il resto polialcoli
                3,9g di grassi
                si la conosco, ma vedi in una metabolica a 30g di cho al giorno è diffic mettercela d'entro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                  bè si ma non vorrei fare cose che poi mi intossicano dato che non sò come reagiscono le proteine col calore

                  ma perche' quando cuoci il pollo che succede? diventa tossico?

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                    guarda io ho cercato in questo forum cosa mi dite di queste barr





                    Zoom
                    Formato Genere Disponibilità Gusto
                    70 g Barrette Chocolate-Brownie

                    Descrizione : Le Myoplex CarbSense sono le barrette più tecniche ed evolute della linea Myoplex, grazie alla loro speciale formulazione possono fornire 30g di proteine pur avendo un ridotto contenuto di carboidrati.
                    Ingredienti : Per porzione (70g) Valore energetico 240kcal Proteine 30g Carboidrati 23g di cui: zuccheri 1 fibre 2g polialcoli 20g Grassi 6g Più il 50% ed oltre del fabbisogno giornaliero di 24 vitamine e sali minerali.

                    dice 23g di cho di cui 1 g di zuccheri e il resto polialcoli
                    quindi il mio organismo non li assume e quindi in una metabolica non li conto questi 20g giusto

                    cavoli pagherei 10 euro a barretta se ne trovassi di così bassi di cho
                    Barrette Eas Myoplex Carb Sense Torta limone 70 g integratore alimentare per lo sport

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio

                      ma perche' quando cuoci il pollo che succede? diventa tossico?
                      bè chimicamente dato che le pro sono già state lavorate di loro non saprei lareazione

                      Commenta


                        #12
                        tranquillo, non succede nulla
                        al massimo se il calore e' eccessivo, perdono qualche punto di vb

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          tranquillo, non succede nulla
                          al massimo se il calore e' eccessivo, perdono qualche punto di vb
                          ora stà a crearne una

                          Commenta


                            #14
                            prendi un 30g di polvere, la mescoli a poca poca acqua, la versi in uno stampino e la cuoci circa un 20 secondi nel microonde alla max potenza.
                            vedi che prima inizia a gonfiare, poi si raddensa, e continua a raddensarsi anche dopo la cottura fino a che si solidifica..

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              prendi un 30g di polvere, la mescoli a poca poca acqua, la versi in uno stampino e la cuoci circa un 20 secondi nel microonde alla max potenza.
                              vedi che prima inizia a gonfiare, poi si raddensa, e continua a raddensarsi anche dopo la cottura fino a che si solidifica..
                              l'ho fatto ho preso 1 stampino poca poca acqua 30g di pro e il risultato è quello che mi è strabordato fuori dallo stampino e ho tenuto 30secondi max potenza poi 20 poi 1 minuto minima potenza ma niente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎