Ciao a tutti , mi chiamo valerio. Vorrei farvi i complimenti per il sito veramente fatto bene e pieno di persone esperte.
Sono alto 1,85, peso 74 e ho 19 anni..
Mi alleno da 4 mesi 3 volte alla settimana in palestra ( attualmente sto facendo forza ) e 3 volte alla settimana mi alleno nelle MMA(2 ore e mezzo ogni allenamento ) ... lun palestra , mar MMA , ecc e domenica riposo ...
La mia dieta tipo è
COLAZIONE:
250 gr latte
fette biscottate integrali 60 g con un velo di miele/marmellata
SPUNTINO:
250gr di frutta o 125 di yougur magro
PRANZO:
150gr di pasta o riso
reparto proteine : 250 carne bianca o pesce, (3 volte a settimana carne rossa e 2 volte a settimana 3 uova )
verdure a volontà
3 cucchiaini di olio
MERENDA :
frutta 250gr o 125gr yougur magro
ogni tanto se mi alleno nelle MMA (visto che l'allenamento inizia alle 20.00) mi mangio anche un panino ( pane integrale) con 60gr di fesa di tacchino/bresaola,ecc
CENA:
80gr pane integrale
proteine : principalmente carne bianca 250gr o pesce 300gr , ma capita anche carne rossa 250gr o ricotta di mucca 100gr o affettati 130gr ....
verdure a volonta...
3 cucchiiaini di olio
prendo anche cm integratori:
3g di creatina monoidrato a colazione e 3 post work ( tutti e 6 i gg in cui mi alleno )
RAMIFICATI : 4 pasticche pre e 4 post ....
in 4 mesi sono passato da 71 a 74 e mi sn sia asciugato e ho messo massa ( anche se poca alla vista )... ma vorrei fare il " salto di qualita" e cercare di arrivare a 78-80 per luglio ( altri 7 mesi ) ...
che dite se prendessi anche un po di proteine in polvere ? ma sento pareri fortementi contrastanti sia in palestra che in rete ....
grazie dell'attenzione
Sono alto 1,85, peso 74 e ho 19 anni..
Mi alleno da 4 mesi 3 volte alla settimana in palestra ( attualmente sto facendo forza ) e 3 volte alla settimana mi alleno nelle MMA(2 ore e mezzo ogni allenamento ) ... lun palestra , mar MMA , ecc e domenica riposo ...
La mia dieta tipo è
COLAZIONE:
250 gr latte
fette biscottate integrali 60 g con un velo di miele/marmellata
SPUNTINO:
250gr di frutta o 125 di yougur magro
PRANZO:
150gr di pasta o riso
reparto proteine : 250 carne bianca o pesce, (3 volte a settimana carne rossa e 2 volte a settimana 3 uova )
verdure a volontà
3 cucchiaini di olio
MERENDA :
frutta 250gr o 125gr yougur magro
ogni tanto se mi alleno nelle MMA (visto che l'allenamento inizia alle 20.00) mi mangio anche un panino ( pane integrale) con 60gr di fesa di tacchino/bresaola,ecc
CENA:
80gr pane integrale
proteine : principalmente carne bianca 250gr o pesce 300gr , ma capita anche carne rossa 250gr o ricotta di mucca 100gr o affettati 130gr ....
verdure a volonta...
3 cucchiiaini di olio
prendo anche cm integratori:
3g di creatina monoidrato a colazione e 3 post work ( tutti e 6 i gg in cui mi alleno )
RAMIFICATI : 4 pasticche pre e 4 post ....
in 4 mesi sono passato da 71 a 74 e mi sn sia asciugato e ho messo massa ( anche se poca alla vista )... ma vorrei fare il " salto di qualita" e cercare di arrivare a 78-80 per luglio ( altri 7 mesi ) ...
che dite se prendessi anche un po di proteine in polvere ? ma sento pareri fortementi contrastanti sia in palestra che in rete ....
grazie dell'attenzione
Commenta