il ritorno dopo la "pausa"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 41944
    • 679
    • 411
    • Sicilia
    • Send PM

    il ritorno dopo la "pausa"

    .
    Last edited by marcu9; 29-12-2011, 04:46:04.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    colazione :

    yogurt 125 ml + 50gr crusca
    30gr whey

    pranzo :

    100gr pasta/pane + 20gr caciocavallo grattuggiato + 80gr affettato magro/140 gr simmental/150g carne magra/200g pesce magro + 5 olive verdi via le olive, aggiungi verdura e condisci con 1C di olio evo

    spuntino :

    20g noci o altra frutta secca + 1 mela + 50gr affettato magro
    al posto dell'affettato magro puoi inserire qui 20g di whey

    cena :

    insalata 200gr + 150gr tonno/simmental o altri fonti proteiche elencate nel pranzo, cerca di variare il più possibile + 2c olio evo
    ecco, io farei come vedi qui sopra in neretto

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Buonasera ragazzi.. non sò se vi ricordate di me..
      comunque sia, purtroppo negli ultimi 2 mesi per problemi vari etc, non ho fatto completamente una dieta..e ho fatto parecchi "sgarri" sopratutto per le feste.. il mio ultimo peso era di 79-80kg circa 2 mesi fa che fu l'ultima volta che postai in questa sezione..
      ora purtroppo il peso è lievitato a 84kg
      dal 2 gennaio voglio cominciare di nuovo a fare una alimentazione corretta e accetto qualunque consiglio ovviamente
      ora ho da porvi 2 quesiti....

      1) le proteine che usavo le ho smesse di usare e ora mi sono accorto che la scadenza è di 12/2009 nella sezione integrazione mi han detto che posso tirare x 1 mese, ora siccome ne ho ancora 2kg buoni.. e io ne assumevo 30gr la mattina e basta. come le imposto nella dieta ? vorrei usufruirle tutte..e magari usarne 60gr ma non sò se mi possa fare male questa dose.. ditemi voi..

      2) voglio comprare "carnitine force" flacone da 500ml e lo vorrei assumere soltanto il giovedi che è l'unica giornata di solo cardio che faccio 50ml prima della corsa e basta che ne dite ? grazie a tutti....

      p.s il modo in cui mangiavo era :

      colazione :

      yogurt 125 ml + 50gr crusca
      30gr whey

      pranzo :

      100gr pasta/pane + 20gr caciocavallo grattuggiato + 50gr affettato magro/140 gr simmental + 5 olive verdi

      spuntino :

      5 noci + 1 mela + 50gr affettato magro

      cena :

      insalata 200gr + 150gr tonno/simmental + 2c olio evo

      ditemi voi ora vorrei integrare altri 30gr di whey giornalieri per questo mese.. grazie
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ecco, io farei come vedi qui sopra in neretto
      Ieri mi hai chiesto gentilmente se potevo passare a dare un'occhiata alla tua dieta , però noto positivamente che Luna l'ha già sistemata e credimi che Lei è veramente brava , quindi puoi stare tranquillo

      Commenta

      • marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 41944
        • 679
        • 411
        • Sicilia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ecco, io farei come vedi qui sopra in neretto
        come sempre sei la mia salvezza luna grazie
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta

        • marcu9
          Bodyweb Senior
          • May 2009
          • 41944
          • 679
          • 411
          • Sicilia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Ieri mi hai chiesto gentilmente se potevo passare a dare un'occhiata alla tua dieta , però noto positivamente che Luna l'ha già sistemata e credimi che Lei è veramente brava , quindi puoi stare tranquillo
          grazie vincenzo
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta

          • vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            grazie vincenzo
            Figurati

            Commenta

            • marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 41944
              • 679
              • 411
              • Sicilia
              • Send PM

              #7
              ragazzi un informazione..

              io il giovedi solitamente lo dedico solo al cardio e faccio 20 minuti di ellittica in brucia grassi e 20 minuti di tappeto con programma "fat burn" a 6.2km/h con 6.5° inclinazione massima.

              è buono come cardio per dimagrire ?

              ho letto da qualche parte che il migliore sia l'interval training col tappeto.. ma non sò bene cosa sia. grazie
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta

              • luna80
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

                #8
                il cardio in fascia va sempre bene, un'altra cosa che potresti fare è aggiungere del cardio (sempre in fascia) a fine allenamento pesi (20-30 min)

                l'interval training è un altro metodo che può dare una mano, se fai una ricerca troverai molti threads (parola chiave hiit) che ne parlano...per fare questo però IMHO devi già essere un pò allenato con il fiato

                Commenta

                Working...
                X