Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione corretta e integrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e alora nn ho capito in che senso Side mi ha detto d usare sempre l'acqua <.<

    ah ho sbagliato a capire il senso, risolto ..
    scusa

    con quanti cereali potrei sostituire le 10 fette biscottate? un 80gr?
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    Commenta


      #17
      uppo per non aprire un altro post siccome è sempre riguardante la mia dieta

      ho deciso di aggiungere del multivitaminico, uso quello Isatori
      quante capsule dovrei prendere al dì e in che momenti?
      And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

      Commenta


        #18
        aggiorno postando anke risultati, da quando ho iniziato la dieta ho messo su un kg e mezzo con poco grasso da giudizio dello specchio imo, grazie a tutti

        xò volevo sistemare il post-wo, quindi chiedo in questo post che sarebbe riguardante la mia dieta ^^

        c'è una quantità di cho per kg da assumere post-wo? oppure un minimo? xkè assumendo gallette o cracker di riso o banane i cho possono cambiare, ma se c fosse una quantità relazionabile col peso o altezza mi saprei gestire meglio

        io -> 1.89cm circa per 74 kg circa
        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
          uppo per non aprire un altro post siccome è sempre riguardante la mia dieta

          ho deciso di aggiungere del multivitaminico, uso quello Isatori
          quante capsule dovrei prendere al dì e in che momenti?
          Una al mattino a colazione

          Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
          aggiorno postando anke risultati, da quando ho iniziato la dieta ho messo su un kg e mezzo con poco grasso da giudizio dello specchio imo, grazie a tutti

          xò volevo sistemare il post-wo, quindi chiedo in questo post che sarebbe riguardante la mia dieta ^^

          c'è una quantità di cho per kg da assumere post-wo? oppure un minimo? xkè assumendo gallette o cracker di riso o banane i cho possono cambiare, ma se c fosse una quantità relazionabile col peso o altezza mi saprei gestire meglio

          io -> 1.89cm circa per 74 kg circa
          Non c'è una quantità precisa, dipende dalla tua dieta e da come li tolleri, diciamo almeno 40-50g di carbo...no crackers!!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            non credo siano propriamente crackers, panlight mais e riso, spero vadano bene xkè li ho usati fino ad oggi ;(
            http://www.ciao.it/product_images_vi...tImage=5554937 questi
            77.5 g di carboidrati
            di cui 0.12 g di zuccheri
            77.34 g di amido
            1.43 g di grassi
            1.86 g di fibre alimentari
            524 mg di sodio
            Gli ingredienti sono:
            farina di riso (%0%) , farina di mais (59%), sale marino.

            oppure alternavo con le gallette di riso scotti, vanno bene entrambi? o ho fatto una cazzata fino ad adesso ;(
            Last edited by xerte; 14-01-2010, 20:45:56.
            And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

            Commenta


              #21
              visti gli ingredienti direi che van benissimo, buona alternativa alle gallette

              Commenta


                #22
                lo spero.. le ho usate fino ad ora anke se assomigliavano a cracker, ma i valori mi sembravano buoni ed erano a mais e riso senza tanti grassi..
                anke se c'è sale marino e i 77 amidi dei cho? (preciso che io nn me ne intendo ^^)
                And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                Commenta


                  #23
                  altri pareri su questi prodotti mi farebbero piacere, anke x farmi stare + tranquillo, il sale post-wo contenuto puo' creare problemi?

                  io alla fine nn ho capito quando voi parlate d gallette quali sn quelle che usate quelle scotti vanno bene?
                  And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                    altri pareri su questi prodotti mi farebbero piacere, anke x farmi stare + tranquillo, il sale post-wo contenuto puo' creare problemi?

                    io alla fine nn ho capito quando voi parlate d gallette quali sn quelle che usate quelle scotti vanno bene?
                    Avendo avuto il parere da uno (meglia una) dei migliori dovresti stare tranquillo.

                    Comunque confermo quello che ti ha detto Luna.

                    Il sale post wo puè essere persino un bene.

                    I 77g di cho anche.

                    Le Scotti vanno bene, ma ne trovi di atntissime marche.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #25
                      aggiorno il mio post con la mia dieta ^^
                      stò seguendo questa dieta :

                      colazione : 200ml latte + 30gr whey + 200gr mela +4 fette biscottate
                      spuntino : 80gr fesa + 20 gr secca + 100gr frutto
                      pranzo : 90gr pasta + 150gr carne/pesce + verdura/carote/piselli/pomodori + 1 EVO + frutto
                      30' pre-allenamento: 4 gr gluta+20 gr brioschi
                      pre-allenamento : BCAA
                      post-allenamento immediato : BCAA + 4 gr Gluta
                      30' post-allenamento : 80gr gallette+30gr whey
                      Cena : 160 carne/200pesce + verdura/carote/piselli/pomodori + 1EVO + frutto
                      pre-nanna : 200gr fiocchi

                      Spuntino se non alleno : come mattino
                      nell'arco delle ultime 2 settimane sn aumentato ancora di 1 kg..
                      sn a 1.90 x 76 kg circa

                      secondo voi data la dieta cn mia altezza/peso rischio d sporcarmi troppo fino ad estate? dallo specchio mi sembro quasi uguale xò mi sento anke un po' d carne sulla pancia in + ...
                      dieta/allenamento x definizione quanto tempo prima dell'estate cominciate d solito?
                      And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                      Commenta


                        #26
                        uppo ^^
                        l'unica domanda che vorrei sapere è se l'aumento d 2 kg al mese è considerato troppo sporco e quindi dovrei diminuire kcal..

                        inoltre a posto della mela e fette bisc, quanti gr d cereali potrei mettere?
                        thx
                        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                        Commenta


                          #27
                          2Kg al mese visto che sei hp-14 possono andare m,a senza vederti prima e dopo non è facile dirlo.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #28
                            volevo fare una domanda riguardo all'integrazione..
                            x ora la colazione la faccio con

                            30g iso sensation 93
                            300 ml latte
                            4 fette biscottate
                            1 mela

                            dato ke le proteine nn sn un costo basso.. mi consigliate d tenerle solo x post-wo e quindi fare colazione "naturale" oppure è importante avere proteine veloci appena sveglio?
                            se devo sostituirla, con che quantità d fesa/petto di pollo la sostituisco?
                            And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                            Commenta


                              #29
                              Vanno bene 80g di fesa....
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎