If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aggiorno postando anke risultati, da quando ho iniziato la dieta ho messo su un kg e mezzo con poco grasso da giudizio dello specchio imo, grazie a tutti
xò volevo sistemare il post-wo, quindi chiedo in questo post che sarebbe riguardante la mia dieta ^^
c'è una quantità di cho per kg da assumere post-wo? oppure un minimo? xkè assumendo gallette o cracker di riso o banane i cho possono cambiare, ma se c fosse una quantità relazionabile col peso o altezza mi saprei gestire meglio
io -> 1.89cm circa per 74 kg circa
And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
aggiorno postando anke risultati, da quando ho iniziato la dieta ho messo su un kg e mezzo con poco grasso da giudizio dello specchio imo, grazie a tutti
xò volevo sistemare il post-wo, quindi chiedo in questo post che sarebbe riguardante la mia dieta ^^
c'è una quantità di cho per kg da assumere post-wo? oppure un minimo? xkè assumendo gallette o cracker di riso o banane i cho possono cambiare, ma se c fosse una quantità relazionabile col peso o altezza mi saprei gestire meglio
io -> 1.89cm circa per 74 kg circa
Non c'è una quantità precisa, dipende dalla tua dieta e da come li tolleri, diciamo almeno 40-50g di carbo...no crackers!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
non credo siano propriamente crackers, panlight mais e riso, spero vadano bene xkè li ho usati fino ad oggi ;( http://www.ciao.it/product_images_vi...tImage=5554937 questi
77.5 g di carboidrati
di cui 0.12 g di zuccheri
77.34 g di amido
1.43 g di grassi
1.86 g di fibre alimentari
524 mg di sodio
Gli ingredienti sono:
farina di riso (%0%) , farina di mais (59%), sale marino.
oppure alternavo con le gallette di riso scotti, vanno bene entrambi? o ho fatto una cazzata fino ad adesso ;(
lo spero.. le ho usate fino ad ora anke se assomigliavano a cracker, ma i valori mi sembravano buoni ed erano a mais e riso senza tanti grassi..
anke se c'è sale marino e i 77 amidi dei cho? (preciso che io nn me ne intendo ^^)
And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
altri pareri su questi prodotti mi farebbero piacere, anke x farmi stare + tranquillo, il sale post-wo contenuto puo' creare problemi?
io alla fine nn ho capito quando voi parlate d gallette quali sn quelle che usate quelle scotti vanno bene?
Avendo avuto il parere da uno (meglia una) dei migliori dovresti stare tranquillo.
Comunque confermo quello che ti ha detto Luna.
Il sale post wo puè essere persino un bene.
I 77g di cho anche.
Le Scotti vanno bene, ma ne trovi di atntissime marche.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Spuntino se non alleno : come mattino
nell'arco delle ultime 2 settimane sn aumentato ancora di 1 kg..
sn a 1.90 x 76 kg circa
secondo voi data la dieta cn mia altezza/peso rischio d sporcarmi troppo fino ad estate? dallo specchio mi sembro quasi uguale xò mi sento anke un po' d carne sulla pancia in + ...
dieta/allenamento x definizione quanto tempo prima dell'estate cominciate d solito?
2Kg al mese visto che sei hp-14 possono andare m,a senza vederti prima e dopo non è facile dirlo.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
volevo fare una domanda riguardo all'integrazione..
x ora la colazione la faccio con
30g iso sensation 93
300 ml latte
4 fette biscottate
1 mela
dato ke le proteine nn sn un costo basso.. mi consigliate d tenerle solo x post-wo e quindi fare colazione "naturale" oppure è importante avere proteine veloci appena sveglio?
se devo sostituirla, con che quantità d fesa/petto di pollo la sostituisco?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta