Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per me che mi alleno in pausa pranzo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per me che mi alleno in pausa pranzo...

    vorrei seguire una dieta che mi permette di mettere massa.premetto che in questo periodo grazie alla mamma ho mangiato più del dovuto e ho notato un aumento della massa sia grassa che muscolare.lo stesso aumento l'ho notato nei periodi ho cui prendevo proteine malto e BCAA.ciò mi ha fatto capire che gli integratori vanno usati come tali e non basilari in un piano di allenamento. Detto questo mi indicate un dieta tipo da seguire visto che mi alleno dalle 1330 alle 1430.alle 16 ritorno in ufficio.

    #2
    Originariamente Scritto da scarano76 Visualizza Messaggio
    vorrei seguire una dieta che mi permette di mettere massa.premetto che in questo periodo grazie alla mamma ho mangiato più del dovuto e ho notato un aumento della massa sia grassa che muscolare.lo stesso aumento l'ho notato nei periodi ho cui prendevo proteine malto e BCAA.ciò mi ha fatto capire che gli integratori vanno usati come tali e non basilari in un piano di allenamento. Detto questo mi indicate un dieta tipo da seguire visto che mi alleno dalle 1330 alle 1430.alle 16 ritorno in ufficio.
    Ciò che tu noti non sono aumenti di grasso nè di muscolatura. In pochi giorni si possono solo notare aumenti di glicogeno e acqua. Probabilmente l'aspetto più "acquoso" ti ha fatto pensare che tu stessi ingrassando, quando invece non è così. La sintesi di nuovo grasso non è un processo metabolicamente rapido, richiede del tempo.

    Per quanto riguarda la dieta ti invito a utilizzare la funzione search del forum per trovare diete adatte a te, oppure di segnarti per filo e per segno quello che mangi in un giorno e di postarlo cosicchè noi possiamo apportare eventuali correzioni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎