sono sotto peso e non riesco a mettere kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polistaction
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    sono sotto peso e non riesco a mettere kg

    ciao ragazzi sono nuovo...volevo un parere da voi perchè ho un problema...sono alto 1.86 e peso 68 kg e anche facendo palestra da 8 mesi invece di mettere kg ne ho persi 5...in seguito a quello che mi hanno detto ho iniziato a mangiare piu volte al giorno ma il risultato è sempre lo stesso, perdo con molta facilità ma a mettere niente...la mia alimentazione è composta da 300g di latte a colazione poi un frullato come spuntino, poi pranzo abbondante di pasta pane e carne poi di nuovo lo spuntino uguale e poi per cena carne pane e a volte di nuovo pasta e a volte mangio qualche schifezza anche prima di andare a dormire...cosa mi consigliate voi???cosa sbaglio o magari qualche alternativa?grazie anticipatamente
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao
    se perdi peso è perchè mangi troppo poco, tutto qui.
    cmq da quello che hai postato non si capisce quanto mangi perchè non hai riportato le quantità che sono indispensabili per valutare una dieta e dare dei consigli.
    fatti un giro in sezione e guarda come devi postare la dieta, se non sai tutte le grammature devi stimarle.

    Commenta

    • polistaction
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si lo so non vi so dire le quantità precise però in base all'altezza e al peso non mi potete consigliare voi qualche dieta???

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        no, il regolamento (che ti invito a (ri)leggere) lo vieta.

        se ora non sai dirci le quantità facci caso domani, pesa e annotati tutto ciò che mangi.

        altra possibilità, ti dai una lettura ai threads che trovi in rilievo in questa sezione e provi a farti una dieta completamente nuova tu, dopo di che te la correggeremo.

        ah, per completezza dei dati dovresti dirci anche la tua età.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da polistaction Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi sono nuovo...volevo un parere da voi perchè ho un problema...sono alto 1.86 e peso 68 kg e anche facendo palestra da 8 mesi invece di mettere kg ne ho persi 5...in seguito a quello che mi hanno detto ho iniziato a mangiare piu volte al giorno ma il risultato è sempre lo stesso, perdo con molta facilità ma a mettere niente...la mia alimentazione è composta da 300g di latte a colazione poi un frullato come spuntino, poi pranzo abbondante di pasta pane e carne poi di nuovo lo spuntino uguale e poi per cena carne pane e a volte di nuovo pasta e a volte mangio qualche schifezza anche prima di andare a dormire...cosa mi consigliate voi???cosa sbaglio o magari qualche alternativa?grazie anticipatamente
          Fai solamente palestra o qualche altra attività aerobica ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X