ciao ragazzi sono nuovo...volevo un parere da voi perchè ho un problema...sono alto 1.86 e peso 68 kg e anche facendo palestra da 8 mesi invece di mettere kg ne ho persi 5...in seguito a quello che mi hanno detto ho iniziato a mangiare piu volte al giorno ma il risultato è sempre lo stesso, perdo con molta facilità ma a mettere niente...la mia alimentazione è composta da 300g di latte a colazione poi un frullato come spuntino, poi pranzo abbondante di pasta pane e carne poi di nuovo lo spuntino uguale e poi per cena carne pane e a volte di nuovo pasta e a volte mangio qualche schifezza anche prima di andare a dormire...cosa mi consigliate voi???cosa sbaglio o magari qualche alternativa?grazie anticipatamente
sono sotto peso e non riesco a mettere kg
Collapse
X
-
ciao
se perdi peso è perchè mangi troppo poco, tutto qui.
cmq da quello che hai postato non si capisce quanto mangi perchè non hai riportato le quantità che sono indispensabili per valutare una dieta e dare dei consigli.
fatti un giro in sezione e guarda come devi postare la dieta, se non sai tutte le grammature devi stimarle.
-
-
no, il regolamento (che ti invito a (ri)leggere) lo vieta.
se ora non sai dirci le quantità facci caso domani, pesa e annotati tutto ciò che mangi.
altra possibilità, ti dai una lettura ai threads che trovi in rilievo in questa sezione e provi a farti una dieta completamente nuova tu, dopo di che te la correggeremo.
ah, per completezza dei dati dovresti dirci anche la tua età.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polistaction Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo...volevo un parere da voi perchè ho un problema...sono alto 1.86 e peso 68 kg e anche facendo palestra da 8 mesi invece di mettere kg ne ho persi 5...in seguito a quello che mi hanno detto ho iniziato a mangiare piu volte al giorno ma il risultato è sempre lo stesso, perdo con molta facilità ma a mettere niente...la mia alimentazione è composta da 300g di latte a colazione poi un frullato come spuntino, poi pranzo abbondante di pasta pane e carne poi di nuovo lo spuntino uguale e poi per cena carne pane e a volte di nuovo pasta e a volte mangio qualche schifezza anche prima di andare a dormire...cosa mi consigliate voi???cosa sbaglio o magari qualche alternativa?grazie anticipatamenteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta