Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bf...cercasi notizie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bf...cercasi notizie

    ragazzi ma dove misurate la vostra massa grassa?avevo gia chiesto e mi era stato consigliato in farmacia...bè io sono andato a quella sotto casa mia e sembrava venissi da marte,quasi quasi nemmeno sapevano ke esistessero i plicometri.....ke devo fare?devo x forza comprare 1 plicometro o cercare farmacie?o ci sono altre soluzioni?voi cm fate?grazie,ciauuuuuuu

    #2
    in palestra hai già provato a chiedere?

    Commenta


      #3
      si ma non ce l' hanno.....

      Commenta


        #4
        è 1 curiosità........non pensavo di avere fatto 1 cosa cosi grave kalos

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
          ragazzi ma dove misurate la vostra massa grassa?avevo gia chiesto e mi era stato consigliato in farmacia...bè io sono andato a quella sotto casa mia e sembrava venissi da marte,quasi quasi nemmeno sapevano ke esistessero i plicometri.....ke devo fare?devo x forza comprare 1 plicometro o cercare farmacie?o ci sono altre soluzioni?voi cm fate?grazie,ciauuuuuuu
          secondo me un'ottima soluzione è affidarsi all'occhio epserto di qualche d'uno qua sul forum. Un esempio è spot86. Ha aperto un thread apposito, metti un paio di foto tue li in quel thread e vedi che spot saprà dirti una cifra per la tua bf

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
            ragazzi ma dove misurate la vostra massa grassa?avevo gia chiesto e mi era stato consigliato in farmacia...bè io sono andato a quella sotto casa mia e sembrava venissi da marte,quasi quasi nemmeno sapevano ke esistessero i plicometri.....ke devo fare?devo x forza comprare 1 plicometro o cercare farmacie?o ci sono altre soluzioni?voi cm fate?grazie,ciauuuuuuu
            chiedi in palestra oppure in farmacia; come giustamente ti hanno detto non è di fondamentale importanza, e spesso basta una stima ad occhio nudo..posta magari foto nell'apposita sezione

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎