Frutta e low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • freddy78
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Frutta e low carb

    Ciao a tutti, vi seguo da tempo ed ho deciso di iscrivermi visto i validi consigli che ogni tanto leggo su questo forum.

    Ho intenzione di iniziare una low carb da tenere protratta nel tempo senza ricariche (per il possibile) attestandomi su un 120 cho al giorno.
    Il mio quesito deriva dal fatto che non so come conciliare la frutta con appunto i 120gr di cho. Si potrebbe mettere la frutta come unica fonte di carbo? O si devono necessariamente usare determinati tipi di carbo?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da freddy78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi seguo da tempo ed ho deciso di iscrivermi visto i validi consigli che ogni tanto leggo su questo forum.

    Ho intenzione di iniziare una low carb da tenere protratta nel tempo senza ricariche (per il possibile) attestandomi su un 120 cho al giorno.
    Il mio quesito deriva dal fatto che non so come conciliare la frutta con appunto i 120gr di cho. Si potrebbe mettere la frutta come unica fonte di carbo? O si devono necessariamente usare determinati tipi di carbo?
    La frutta puoi metterla senza nessun problema agli spuntini. Tuttavia io in low-carb non consiglio solo la frutta come fonte di carboidrati. Per me la triade perfetta dei carboidrati in low-carb è rappresentata dai legumi, dalla frutta e dal pane di segale.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X