consiglio spassionato per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jordi
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio spassionato per dimagrire

    ciao a tutti,volevo se possibile un vostro consiglio per riuscire a buttare giu'sti benedetti 8 kg probabilmente di massa grassa che non vogliono assolutamente sparire.allora ho (purtroppo) 45 anni,sono alto 1.73 e peso 74 kg,come sport principale e'il windsurf,poi a casa faccio un po'di addominali e pesi e ciclette.la mia alimentazione e'la seguente:colazione-caffe' biscotti con marmellata di fichi o miele,spuntino-frutta,pranzo pasta(80 gr.) con verdure,oppure minestre e verdure cotte,spuntino-frutta,cena-carne o pesce e verdura.un bicchiere di vino e durante la giornata circa 2 lt.acqua naturale.penso che questa dieta che e'da un anno che la faccio non sia male ma con il peso sono sempre li'.ho sentito dei brucia grassi termogenici e altri prodotti che usate voi nel body building,mi possono aiutare per il mio problema,oppure con la vostra esperienza mi consigliate un'altra strada?vi ringrazio per la vostra pazienza e speriamo di risolverla per il mese di marzo che riprendo l'attivita'(con 8 kg di meno!!)ciao a tutti
Working...
X