grana Vs proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christopher
    ex tod, futuro rod
    • Sep 2009
    • 426
    • 165
    • 325
    • Bauhaus
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    io lo faccio sempre, x raggiungere la quota proteica giornaliera
    io mangio un migliaio di calorie prima di dormire perchè in caso contrario, col metabolismo turbo che mi ritrovo, mi sveglierei indebolito.

    Chi fa il prenanna con caseine per paura del catabolismo imho si sta facendo seghe inutili...assolutamente ininfluenti...idem la differenza di efficacia tra caseine e whey sul lungo tempo...seghe, seghe e ancora seghe...

    Commenta

    • Nachash
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1125
      • 9
      • 0
      • Send PM

      #17
      Quindi se uno ripartisce gli stessi macro durante la giornata il prenanna diventa inutile?

      Commenta

      • Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
        Quindi se uno ripartisce gli stessi macro durante la giornata il prenanna diventa inutile?
        mangia di più a cena e via
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta

        • Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
          Quindi se uno ripartisce gli stessi macro durante la giornata il prenanna diventa inutile?
          Secondo me è persino meglio
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta

          • riccio84
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 1375
            • 44
            • 0
            • Siena HG
            • Send PM

            #20
            non sò se alla fine andrà cambiato il titolo della discussione...cmq
            io il prenanna tranne per integratori non ho mai usato niente, è sbagliato secondo voi per un elemento di corporatura magra?
            forza e onore!!!

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
              Quindi se uno ripartisce gli stessi macro durante la giornata il prenanna diventa inutile?
              Il pre-nanna può essere visto come utile se magari hai difficoltà a mangiare tanto in un unico pasto. In questo caso diluire ciò che mangi in più pasti potrebbe essere conveniente per una questione di digestione, tutto qua.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • marketto1984
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 140
                • 19
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                fra l altro eran 16 gr di pro che diventa 26
                anche questo è vero!

                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                Un consiglio spassionato: se devi comprare le caseiine in polvere solo per fare il pre-nanna e per non...catabolizzare....evita proprio di comprarle.
                Se invece queste ti servono magari per fare degli spuntini che solidi non potresti fare o cmq per tappare la fame durante il giorno, si può anche vagliare l'idea di acquistarle.
                le volevo comprare perchè volevo provare le syntha, ma ovviamente non le userò solo per il prenanna, non sono così scrupoloso: caseine prenanna, whey post work , etc..

                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Li sostituisci con le caseine e "ripartisci" i grassi del grana in tutta la dieta, per me è la cosa migliore da fare.
                credo proprio che farò così, sempre che l'università mi lasci un pò di respiro per gestirmi dieta e allenamenti...

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio

                  credo proprio che farò così, sempre che l'università mi lasci un pò di respiro per gestirmi dieta e allenamenti...
                  Scusate, non voglio entrare in polemica, ma noto spesso che voi studenti vi lamentate che l'università non vi lascia spazi. Non so come farete poi quando lavorerete: nel lavoro non sarete liberi di assentarvi per non perdere un allenamento, in casi contrario se il titolare si scazza parte il licenziamento.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • marketto1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 140
                    • 19
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    guarda, ti dico che ho lavorato 5 anni prima di iscrivermi all'università, e non ho fatto un lavoro tanto leggero. non avrei mai creduto che fosse così impegnativo fare l'università, anzi pensavo che avrei avuto più tempo libero di quando lavoravo, invece è stato il contrario. io non so come siano le altre facoltà, ma io sto facendo fisioterapia all'università di padova e ti dico che abbiamo 25 esami solo quest'anno (tra cui 3 anatomie che non so neppure da dove prendere in mano) calcolando che abbiamo obbligo di frequenza, il che significa stare via 7 ore da casa, tornare, mangiare e dover rimettersi a studiare ec he da maggio comincia il tirocinio e in contemporanea ci sono esami. anch'io ho amici che vanno un giorno si e 10 no e si prendono una laurea triennale in 10 anni, ma da me non è così(comunque con questo non voglio dire che fisioterapia è la facoltà più dura, ma che sono 3 anni di duro sacrificio questo si)....scusate il poema COMUNQUE NEPPURE IO VOGLIO FAR POLEMICA

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
                      guarda, ti dico che ho lavorato 5 anni prima di iscrivermi all'università, e non ho fatto un lavoro tanto leggero. non avrei mai creduto che fosse così impegnativo fare l'università, anzi pensavo che avrei avuto più tempo libero di quando lavoravo, invece è stato il contrario. io non so come siano le altre facoltà, ma io sto facendo fisioterapia all'università di padova e ti dico che abbiamo 25 esami solo quest'anno (tra cui 3 anatomie che non so neppure da dove prendere in mano) calcolando che abbiamo obbligo di frequenza, il che significa stare via 7 ore da casa, tornare, mangiare e dover rimettersi a studiare ec he da maggio comincia il tirocinio e in contemporanea ci sono esami. anch'io ho amici che vanno un giorno si e 10 no e si prendono una laurea triennale in 10 anni, ma da me non è così(comunque con questo non voglio dire che fisioterapia è la facoltà più dura, ma che sono 3 anni di duro sacrificio questo si)....scusate il poema COMUNQUE NEPPURE IO VOGLIO FAR POLEMICA
                      Guarda, chi ti scrive ha una laurea in CTF presa in 5 anni. Quindi chi ti scrive non è il solito fancazzista che ha impiegato 10 anni per laurearsi per andare dietro alle sue passioni. Anche se avete 25 esami solo quest'anno è da vedere di che tipo sono gli esami. Solitamente in queste minilauree condensano esami comunque molto piccoli da preparare e non cepponi da 2000 pagine insomma. Ma questo è un altro discorso, il punto è che con l'università puoi anche prendertela un po' con comodo con gli esami e uscire di qualche mese fuori corso. Al lavoro ciò non è possibile: se non lavori ti sbattono fuori.
                      Detto questo, trova un po' di tempo libero per allenarti, magari anche la sera o la mattina presto (io ero arrivato ad allenarmi anche alle 5 del mattino). Sfrutta ogni lasso di tempo libero che hai, per esempio adesso sei in vacanza e ci stai fino al 7 presumo (con il lavoro vedrai che avrai molte meno vacanze)
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • theforeign
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 133
                        • 0
                        • 0
                        • Lome, Togo
                        • Send PM

                        #26
                        OT: Bravo max, faccio ingegneria e ho SOLO 6 esami l'anno, ne farei anzi di più ma più leggeri!
                        sigpic

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da theforeign Visualizza Messaggio
                          OT: Bravo max, faccio ingegneria e ho SOLO 6 esami l'anno, ne farei anzi di più ma più leggeri!
                          Eh, pure tu i cepponi
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • riccio84
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 1375
                            • 44
                            • 0
                            • Siena HG
                            • Send PM

                            #28
                            non ho mai fatto l'università ma il discorso di max è giusto...a lavoro non si sgarra!
                            forza e onore!!!

                            Commenta

                            • Davidinoviareggo
                              ⚓ THE SEAMAN ⚓
                              • Oct 2009
                              • 1574
                              • 53
                              • 78
                              • Send PM

                              #29
                              io il prenanna l'ho sempre fatto o con delle caseine in polvere o in mancanza di quelle mi mangio dei fiocchi di latte non parmigiano..
                              su 100gr di fiocchi ci sono circa 26 gr di proteine caseine..

                              Commenta

                              • Nachash
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 1125
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                Su 200 magari.

                                Commenta

                                Working...
                                X