Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grana Vs proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grana Vs proteine

    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi una cosa. nella mia dieta faccio un prenanna con 50 g di grana.ora sto per acquistare delle proteine caseine, che volevo prendere appunto nel prenanna. come devo fare, sostituisco i 50 grammi di grana con un 30 grammi di proteine e via????

    #2
    considera che nei 50gr di grana hai anche una bella quota di grassi, quindi o li ripartisci durante la giornata o aggiungi della frutta secca / burro d'arachidi con le caseine
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      grazie della risposta. hai centrato il mio dubbio.tolto il grana, mi restano un 90 grammi di grassi.aggiungo 5 mandorle nel prenanna o 90 grammi di grassi giornalieri possono bastare???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
        grazie della risposta. hai centrato il mio dubbio.tolto il grana, mi restano un 90 grammi di grassi.aggiungo 5 mandorle nel prenanna o 90 grammi di grassi giornalieri possono bastare???
        diciamo che da un punto di vista salutistico ti basta non scender sotto i 0.8gr di fats per kg di lbm

        per un punto di vista calorico tutto dipende da te, da come sei fatto... potresti anche provare la semplice sostituzione e magari concederti qualcosa di più nel pasto libero (se lo fai)
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi,
          volevo chiedervi una cosa. nella mia dieta faccio un prenanna con 50 g di grana.ora sto per acquistare delle proteine caseine, che volevo prendere appunto nel prenanna. come devo fare, sostituisco i 50 grammi di grana con un 30 grammi di proteine e via????
          Li sostituisci con le caseine e "ripartisci" i grassi del grana in tutta la dieta, per me è la cosa migliore da fare.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Un consiglio spassionato: se devi comprare le caseiine in polvere solo per fare il pre-nanna e per non...catabolizzare....evita proprio di comprarle.
            Se invece queste ti servono magari per fare degli spuntini che solidi non potresti fare o cmq per tappare la fame durante il giorno, si può anche vagliare l'idea di acquistarle.

            Commenta


              #7
              Un pre-nanna col grana..?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                fra l altro eran 16 gr di pro che diventa 26

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Un pre-nanna col grana..?
                  certo, viene spesso usato nel prenanna

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    certo, viene spesso usato nel prenanna
                    Boh.. io mi sono sempre trovato BENE andando a letto a stomaco vuoto. Quindi un alimento "pesante" come il grana (nnstante il bilancio di macronutrienti) nn mi sembra il massimo. Ma ok
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Boh.. io mi sono sempre trovato BENE andando a letto a stomaco vuoto. Quindi un alimento "pesante" come il grana (nnstante il bilancio di macronutrienti) nn mi sembra il massimo. Ma ok
                      io pure da quest anno l'ho abolito e mi trovo da dio
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Boh.. io mi sono sempre trovato BENE andando a letto a stomaco vuoto. Quindi un alimento "pesante" come il grana (nnstante il bilancio di macronutrienti) nn mi sembra il massimo. Ma ok
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        io pure da quest anno l'ho abolito e mi trovo da dio
                        certamente, il prenanna non è assolutamente indispensabile...è una cosa personale, c'è chi lo fa e chi non lo fa.
                        io pure non lo reputo necessario.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          certamente, il prenanna non è assolutamente indispensabile...è una cosa personale, c'è chi lo fa e chi non lo fa.
                          io pure non lo reputo necessario.
                          ma guarda, io lo reputo addirittura deleterio.. con lo spaurakkio del catabolismo secondo me si fanno più danni ke altro.. cmq andiamo troppo OT
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            io lo faccio sempre, x raggiungere la quota proteica giornaliera

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Un pre-nanna col grana..?
                              è una cosa comunissima.
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              ma guarda, io lo reputo addirittura deleterio.. con lo spaurakkio del catabolismo secondo me si fanno più danni ke altro.. cmq andiamo troppo OT
                              c'è anche chi per paura del catabolismo si sveglia in piena notte per mangiare, dimenticando che il riposo è uno dei lati del "triangolo".

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎