Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pancetta

    sono una ragazzo di 18 anni e volevo chiedervi quanti minuti al giorno di cyclette bastano per togliere la dannata pancetta? (sono gia abbastanza allenato)

    grazie in anticipo per le risposte un saluto matteo

    #2
    ciao
    puoi farti anche 24 ore di bike ma se la dieta non è ipocalorica la pancetta non se ne andrà mai. quindi ora la domanda è...stai già seguendo una dieta dimagrante?
    quali sono i tuoi dati?

    Commenta


      #3
      allora sono alto 178 peso 58 kg gli addominali superiori si vedono un po ma devo assottigliare la pelle cmq seguo gia una dieta con pochi carbo nn mangio schifezze nn bevo alcolici e nn bevo bevande gassate volevo solo sapere quanti minuti al giorno servirebbero sapendo i miei dati ora faccio 1 ora al giorno di cyclette ma secondo me basterebbe anche meno..lo so che sembrerebbe una presa per il culo ma voglio ottenere la forma fisica perfetta con addominali scolpiti alla perfezione..
      Last edited by x3nox91; 27-12-2009, 16:51:12.

      Commenta


        #4
        proprio come dubitavo...con quell'altezza e quel peso che pancetta vuoi avere? ti assicuro che facendo tutta sta bicicletta rischi solo di svuotarti ulteriormente...probabilmente il tuo problema è solo mancanza di massa a livello di addome. hai magari una foto?
        ti alleni anche con i pesi?

        Commenta


          #5
          faccio tipo 200 addominali divisi per esercizio 3 volte a settimana cmq come faccio a postare la foto??? a me piace lo stesso fare cyclette secondo te quanti minuti bastano al giorno?? tanto per nn esagerare visto la mia condizone fisica
          Last edited by x3nox91; 27-12-2009, 17:00:10.

          Commenta


            #6
            ma scusa una cosa...sei hp -20, ai limiti dell'anoressia, e pensi all'addominale perfetto?!?!?!
            Boh secondo me è tutto da rivedere, allenamento compreso. Come avrai potuto veder da te fare 200 addominali serve a ben poco, specie se l'allenamento non è seguito da una determinata alimentazione. Mangia ragazzo!!!
            HABERE NON HABERI

            Originariamente Scritto da Conan
            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da x3nox91 Visualizza Messaggio
              faccio tipo 200 addominali divisi per esercizio 3 volte a settimana cmq come faccio a postare la foto??? a me piace lo stesso fare cyclette secondo te quanti minuti bastano al giorno?? tanto per nn esagerare visto la mia condizone fisica


              ad ogni modo l'addome si allena BENE una volta a settimana, non serve a niente ammazzarsi di addominali...

              se vuoi fare la cyclette perchè ti piace è un conto ma se la fai per far spuntare l'addome sappi che non è la strada giusta.

              Commenta


                #8


                ecco il mio fisico

                quindi quanti addominali dovrei fare se li alleno 1 volta alla settimana??
                va bene se faccio 30minuti al giorno di cyclette???
                Last edited by x3nox91; 27-12-2009, 17:16:16.

                Commenta


                  #9
                  ma scusa piu definito di cosi cosa pretendi ? Io ti consiglio di metterti in ipercalorica e lavorare sull'ipertrofia
                  HABERE NON HABERI

                  Originariamente Scritto da Conan
                  anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                  Commenta


                    #10
                    scusa e che pancetta vorresti perdere?
                    mangia ragazzo e allenati con i pesi se vuoi aumentare i muscoli....altro che cyclette tutti i giorni

                    Commenta


                      #11
                      ipertrofia ovvero???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da x3nox91 Visualizza Messaggio
                        ipertrofia ovvero???
                        aumento della massa magra (muscoli)

                        Commenta


                          #13
                          quindi quanti esercizi serie e ripetizioni dovrei fare per allenare al meglio i miei addominali visto ke li devo allenare 1 volta a settimana

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da x3nox91 Visualizza Messaggio
                            quindi quanti esercizi serie e ripetizioni dovrei fare per allenare al meglio i miei addominali visto ke li devo allenare 1 volta a settimana
                            ma scusa a te interessa solo l'addominale ? fammi capire. Sei iscritto o no in palestra? Il mio consiglio era generico su tutti i gruppi muscolari perchè ti vedo proprio magretto
                            HABERE NON HABERI

                            Originariamente Scritto da Conan
                            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                            Commenta


                              #15
                              a me interessa solo l'addome nn voglio diventare grosso e nn sono iscritto in palestra dunque faccio glie esercizi a casa cosa mi consiglieresti per allenare al meglio gli addominali so gia ke bisogna allenarli 1 volta a settimana ma con quanti esercizi serie e ripetizioni perchè sono un po confuso..
                              Last edited by x3nox91; 27-12-2009, 17:39:45.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎