Originariamente Scritto da mattisimi
Visualizza Messaggio
Aiuto dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSulle correzioni dell'utente, togli la verdura e il cucchiaio d'olio quando ti alleni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiopiccola curiosità: perchè anche la verdura?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe fibre rallentano l'assimilazione di alcuni nutrienti e non ottimizzano la finestra anabolica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioquindi è sconsigliata la verdura se la cena coincide con il post wo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSolitamente sì, anche se sono finezze.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiodirei di si
Commenta
-
-
dacci più info.
da quando segui quella dieta, sei aumentato di peso?
Commenta
-
-
No, diciamo che ho perso 1 chiletto ... Infatti mi sento un po' più "asciutto" .
Vedo ancora un po' di grasso nella parte inferiore dell'addome e nel petto . Non si se mi conviene continuare a sgrassare ( anche se sotto c'è poco e niente) o entrarein Massa pulita e riemprire per poi a maggio-giugno provare a togliere l'adipe in eccessoLast edited by mattisimi; 25-02-2010, 17:00:03.
Commenta
-
-
decide per bene e poi la si modifica la dieta
io andrei in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattisimi Visualizza MessaggioColazione(7:30):
250 ml dì thè ( il latte non lo bevo perchè mi fa male)+6 fette biscottate+80 g di affettato magro
aumenta le fette biscottate a 8.
Spuntino(10:00):
Pane 80 g + 80 g affettato magro+20 g frutta secca
va' bene
Pranzo(14:00):
150 g pasta + 150 g carne magra\pesce\tonno\affettati magri + verdure+2C di olio
va bene
Spuntino (prima della palestra):
1 frutto 1 ora prima della palestra
aggiungi 80 gr di fonte proteica magra.
post wo (dopo la palestra) solo nei giorni quando finisci di fare presto la palestra
50 gr pane bianco \gallette + 80 gr di affettati
aumenta il pane bianco a 120 gr
Cena(20/20:30) quando coincide con il post wo (dopo la palestra) :
200g carne o pesce +verdura +1C di olio +50 gr di patate\riso\gallette
pane bianco
togli l'olio da condimento, la verdura e alza le patate a 300 gr
Cena(20/20:30) quando non coincide con il post wo (dopo la palestra) :
200g carne o pesce +verdura +2C di olio +50 gr di pane\pasta\riso\gallette
aumenta il pane a 80 gr
Pre-nanna:
200 g di fiocchi di latte o 40/50 g di grana
va' bene