Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione???

    Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio, sono alto 1.81 e peso 74 chili, mi alleno da 4 anni e ultimamente ho messo su una buona massa muscolare. Questa massa però si vede ma è strana, i muscoli sono coperti e vorrei definirmi molto, con tanto di tartaruga scolpita. Potete consigliarmi un alimentazione che mi consente ciò?Vi dico in anticipo che non prendo integratori (proteine, aminoacidi ecc...) causa celiachia.... ciao e grazie in anticipo!

    Ok Kalos, io mangio solitamente:
    Colazione:
    200ml di latte con biscotti (è la dieta piu sincera del mondo XD)
    Spuntino metà mattina:
    100 gr di prosciutto
    Pranzo:
    150 gr di pasta
    100 gr petto di pollo
    Merenda:
    100 gr di tonno al naturale
    Cena:
    Insalata
    carne varia
    panino con prosciutto.

    Mangio uno schifo lo so!!!XD
    Last edited by Maxpayne89; 26-12-2009, 23:49:33.

    #2
    Originariamente Scritto da Maxpayne89 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio, sono alto 1.81 e peso 74 chili, mi alleno da 4 anni e ultimamente ho messo su una buona massa muscolare. Questa massa però si vede ma è strana, i muscoli sono coperti e vorrei definirmi molto, con tanto di tartaruga scolpita. Potete consigliarmi un alimentazione che mi consente ciò?Vi dico in anticipo che non prendo integratori (proteine, aminoacidi ecc...) causa celiachia.... ciao e grazie in anticipo!

    Ok Kalos, io mangio solitamente:
    Colazione:
    200ml di latte con biscotti (è la dieta piu sincera del mondo XD)
    Spuntino metà mattina:
    100 gr di prosciutto
    Pranzo:
    150 gr di pasta
    100 gr petto di pollo
    Merenda:
    100 gr di tonno al naturale
    Cena:
    Insalata
    carne varia
    panino con prosciutto.

    Mangio uno schifo lo so!!!XD
    Scusa un attimo. Le fonti di carboidrati che tu mangi sono tutte senza glutine vero ? Poi non capisco la correlazione integratori - celiachia. Un integratore di proteine del siero senza carboidrati e maltodestrine non vedo come possa nuocere. Stesso dicasi per la creatina, per gli aminoacidi puri, per il fruttosio.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎