cyclette per la pancetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_0002003
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    cyclette per la pancetta

    salve a tutti, sono nuovo di questo forum. vado subito al problema, ho 40 anni e ho un po di pancetta, posseggo un tappin rulant pero non posso correre perche ho problemi di schiena, e allora volevo chiedervi se la cyclette poteva aiutarmi!!! ho sentito che tutti gli sport fatti in modalita aerobica fanno bruciare grassi e vero? quindi anke la cyclette mi puo aiutare in alternativa alla corsa? grazie ragazzi!!
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Giusto, in questi casi la dieta viene prima di tutto; postala eventualemente nell'apposita sezione!

    Commenta

    • Peppe80
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 106
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Per dimagrire serve che le calorie che assumi mangiando siano meno di quelle che consumi.
      Quindi, come hanno detto giustamente la dieta è fondamentale. Se, comunque, adesso segui un'alimentazione regolare normocalorica (cioè a parità di attività fisica non ingrassi e non dimagrisci), aumentando le calorie consumate attraverso l'attività fisica (e la cyclette va benissimo), dovresti dimagrire.

      Devi stare però attento a non mangiare di più con la scusa che, comunque, fai la cyclette.

      Inoltre ricorda che non esiste il dimagrimento localizzato e quindi, visto che sei un uomo, il grasso sulla pancia sarà l'ultimo a sparire

      Commenta

      • ddanila7577
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 2
        • 0
        • 0
        • milano
        • Send PM

        #4
        e poi ragazzi cosa succede se uno si ferma e non fa piu la cyclet ???
        o la deve fare x tutta la vita???
        non sarebe meglio di parlare di METABOLISMO ??

        Commenta

        • ddanila7577
          Bodyweb Member
          • Dec 2009
          • 2
          • 0
          • 0
          • milano
          • Send PM

          #5
          Il mio consglio!!

          E vero quello che dicono i ragazi fare dieta fare cyclet e la vita diventa bella mă non e proprio cosi ! Dipende molto Dell Tempo che tu ai x fare la cyclet quanto Tempo vuoi sacrificare x Il tuo obietivo e se sei veramente motivato . Se sei interesato veramente la nostra discuzione si fără un po piu lunga e la Strada devi capire dal inizio non e facile !
          Daniel personal trainer!!

          Commenta

          Working...
          X