ti avevo chiesto gli orari di tutti i pasti/spuntini e tu mi hai dato gli orari di quando ti svegli...non mi servono quelli
Aiutatemi a creare la mia dieta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioti avevo chiesto gli orari di tutti i pasti/spuntini e tu mi hai dato gli orari di quando ti svegli...non mi servono quelli
comunque avevo intenzione di fare più o meno così:
quando mi alleno la mattina(10:30 circa):
colazione 8:00
spuntino 10:30(praticamente quando inizio ad allenarmi).
pranzo alle 13:00(circa mezz'ora dopo la fine dell'allenamento).
spuntino pomeridiano 16:00-16:30.
cena 20:30.
quando mi alleno il pomeriggio(18:30 circa):
colazione 7:00
spuntino 10:00
pranzo 14:30
spuntino 17:30(inizierei ad allenarmi verso le 18:30)
cena 20:30-21:00(circa mezz'ora dopo l'allenamento)
Commenta
-
-
quando ti alleni alla mattina io non farei nessuno spuntino prima di allenarti...lo farai 2.30 ore dalla colazione e direi che è sufficiente, in quel caso fai il post wo (pranzo) prima che puoi dopo la fine dell'allenamento con un pasto con solo pro e cho ad alto ig (per esempio 150g di carne/200g pesce/8 albumi con 100g di pasta o riso, niente verdure e niente grassi)
quando ti alleni al pomeriggio alle 17.30 fai uno spuntino con una fonte glucidica e una proteica (niente grassi), poi cena appena puoi con lo stesso pasto che ti ho descritto sopra come post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquando ti alleni alla mattina io non farei nessuno spuntino prima di allenarti...lo farai 2.30 ore dalla colazione e direi che è sufficiente, in quel caso fai il post wo (pranzo) prima che puoi dopo la fine dell'allenamento con un pasto con solo pro e cho ad alto ig (per esempio 150g di carne/200g pesce/8 albumi con 100g di pasta o riso, niente verdure e niente grassi)
quando ti alleni al pomeriggio alle 17.30 fai uno spuntino con una fonte glucidica e una proteica (niente grassi), poi cena appena puoi con lo stesso pasto che ti ho descritto sopra come post wo
non ho capito bene per la mattina. lo spuntino facendolo 2:30 dopo la colazione sarebbe proprio quando sto per allenarmi. quindi lo faccio o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobeh dovresti cenare almeno 2 orette prima dell'allenamento...io ti consiglio di cenare dopo l'allenamento che almeno sfrutti la cena come post wo
Commenta
-
Commenta