Aiutatemi a creare la mia dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gtz_sgm
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiutatemi a creare la mia dieta.

    Salve a tutti, sono nuovo e anche se pratico la palestra da anni non ho mai fatto delle diete perchè avevo una vita troppo sregolata. Adesso voglio mettermi in carreggiata e fare una dieta come si deve per ottene i risultati che desidero.

    sono alto 1,70 e peso 63kg. sono abbastanza magro visto che ho un metabolismo molto veloce, quindi la mia massa magra dovrebbe aggirarsi sui 60 kg.

    il mio obbiettivo è prendere circa 5 kili ed essere abbastanza definito quindi niente di impossibile.

    leggendo in giro e su questo forum mi sono fatto più o meno un'idea di come la mia dieta dovrebbe essere ma chiedo a voi esperti di aiutarmi a correggerla.

    COLAZIONE: 4-5 fette biscottate con margarina e marmellata, frutta(mela, banana, arancia con zucchero)

    SPUNTINO: frutta(mela, banana, arancia), 2 noci o 20 grammi di burro d'arachidi, 15-20 grammi di proteine in polvere.

    PRANZO: 100 grammi di pasta, 150 grammi di carne rossa /bianca/pesce, insalata condita con due cucchiai di olio extravergine.

    MERENDA: frutta(mela, banana, arancia), 2 noci o 20 grammi di burro d'arachidi, 15-20 grammi di proteine in polvere.

    CENA: 50 grammi di pasta o pane, 150 grammi di carne rossa/bianca/pesce, insalata.


    aspetto ocn ansia i vostri consigli e grazie in anticipo.
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

    #2
    Alza i carboidrati specie a colazione e post-wo
    Alza anche le pro: a colazione ad esempio sono assenti
    L'impostazione non è male, ma hai bisogno di mangiare di più....e soprattutto fatti controllare l'allenamento.

    Commenta

    • gtz_sgm
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 33
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3