Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Naturalman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Eddie
    Kromae, per curiosità, mi fai un elenco di alimenti da "definizione spinta"? e mi fai un esempio di tua dieta durante tale periodo?
    grazie ciao
    Proteici: pesce azzurro, petti di pollo, petti di tacchino, tonno in scatola, albumi, vitello, proteine in polvere delattosate

    Glucidici: essenzialmente gallette di riso, pane azzimo (entrambi con sodio praticamente pari a zero) e qualche volta carote. So che hanno tutti e tre I.G. altissimo ma la quota giornaliera di carbo non è molto alta perciò li smaltisco facilmente (predisposizione genetica agli alimenti ad alto I.G. a parte...).
    Infine pasta integrale con il contenuto di sodio più basso che riesci a trovare.

    Lipidici: olio, olio e ancora olio (d'oliva, di soia, ecc.)

    La dieta per la definizione che ho usato la primavera/inizio estate scorsa non l'ho salvata in un file. Se hai un po' di pazienza la posterò... in questi giorni sono un po' super-impegnato!

    Ciao!
    Andrea... Krom

    Commenta


      #17
      alla bisso ci vanno tutti i fighetti della cremona bene.........................scherzo e proprio un bel posto max dovresti vedere che **** che gira per la bisso

      Commenta


        #18
        Originally posted by kromae


        tonno in scatola,
        La dieta per la definizione che ho usato la primavera/inizio estate scorsa non l'ho salvata in un file. Se hai un po' di pazienza la posterò... in questi giorni sono un po' super-impegnato!

        Ciao!
        GRAZIE....
        trovare il tonno in scatola mi ha un pò sorpreso.....tant'è che io in definizione uso quello della Rio Mare a basso tenore di sale proprio perchè credevo ci fosse una barca di sodio.....
        per la dieta aspetterò, appena puoi, fammi sapere
        ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #19
          Ma tu FERROVECIO conosci per davvero la Bissolati?
          Un'altro Cremonese?
          Effettivamente di **** ce n'è parecchia
          Aspetto che il panico cresca.
          Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

          Commenta


            #20
            nn sono socio pero conosco...conosco...:cool: sunti cremunès anche me

            Commenta


              #21
              Originally posted by FERROVECIO
              nn sono socio pero conosco...conosco...:cool: sunti cremunès anche me
              Grande!
              Andrea... Krom

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎