Salve, dopo un anno circa di palestra vorrei perdere un pò di peso, soprattutto perchè visivamente sto mettendo troppo grasso sulla parte bassa dell'addome e sui fianchi.
Sono 183cmx100kg. Non sono grassissimo, però vorrei perdere un 10-15kg.
Mi alleno tre volte alla settimana, e avevo pensato a una dieta del genere:
Colazione: banana, 500ml di latte parzialmente scremato, Prosciutto cotto o tonno.
Spuntino: Bresaola, 100gr.
Pranzo: 30gr di pasta, secondo composto da carne varia o pesce.
Spuntino: Bresaola 100gr o tonno 200gr.
Cena: 20gr di pasta, secondo fatto da carne varia o pesce.
Dopo cena: boh, adesso mi bevo un litro di latte parzialmente scremato, che metto?
Per il prewo pensavo: una o due mele, 50gr di bresaola o simili.
after wo: un cucchiaio di miele, due mele (o una banana) e tonno o bresaola.
Dopo non ho incluso verdure varie e condimenti a pranzo e a cena, ma per quelli mi regolo da solo.
La dieta è visivamente riassumibile in questo schema:
Attualmente sarò sulle 4000 calorie giornaliere, conto di arrivare a questa ridotta quantità in maniera graduale.
Ieri ho parlato con un tizio, che mi ha sconsigliato di fare diete perchè perdo gran parte dei muscoli, e mi ha proposto dei termogenici. Non mi fido molto a dire il vero, potete parlarmene? Mi ha fatto vedere questi:
***no link a siti che vendono integratori***
è tutto..qualche consiglio? Grazie!
Sono 183cmx100kg. Non sono grassissimo, però vorrei perdere un 10-15kg.
Mi alleno tre volte alla settimana, e avevo pensato a una dieta del genere:
Colazione: banana, 500ml di latte parzialmente scremato, Prosciutto cotto o tonno.
Spuntino: Bresaola, 100gr.
Pranzo: 30gr di pasta, secondo composto da carne varia o pesce.
Spuntino: Bresaola 100gr o tonno 200gr.
Cena: 20gr di pasta, secondo fatto da carne varia o pesce.
Dopo cena: boh, adesso mi bevo un litro di latte parzialmente scremato, che metto?
Per il prewo pensavo: una o due mele, 50gr di bresaola o simili.
after wo: un cucchiaio di miele, due mele (o una banana) e tonno o bresaola.
Dopo non ho incluso verdure varie e condimenti a pranzo e a cena, ma per quelli mi regolo da solo.
La dieta è visivamente riassumibile in questo schema:
Attualmente sarò sulle 4000 calorie giornaliere, conto di arrivare a questa ridotta quantità in maniera graduale.
Ieri ho parlato con un tizio, che mi ha sconsigliato di fare diete perchè perdo gran parte dei muscoli, e mi ha proposto dei termogenici. Non mi fido molto a dire il vero, potete parlarmene? Mi ha fatto vedere questi:
***no link a siti che vendono integratori***
è tutto..qualche consiglio? Grazie!
Commenta