omega3, when-where?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xerte
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 511
    • 1
    • 0
    • Send PM

omega3, when-where?

ho usato il tasto search ma ho trovato solo un lungo post che nn ha risposto alla domanda che mi pongo ^^

ma sti benedetti omega3, si trovano dentro il tonno naturale? vedo sempre parlare d tonno ma nn sò se quello al naturale in scatola è compreso..
    se si, quanti scatolette x avere una dose completa giornaliera?cioè quanti omega-3 al gg in fase d massa?

thx
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

gli omega 3 non si trovano nel tonno al naturale, al massimo in quello fresco.. ma principalmente in pesci grassi tipo salmone, sardine, alici, sgombri, etc..

anche se la fonte con una delle più alte concentrazioni è l'olio di fegato di merluzzo..

Commenta

• xerte
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 511
      • 1
      • 0
      • Send PM

oky, allora meglio che ne ordino xkè d pesce grasso ne mangio 1 a settimana + o - ...
      vanno bene quelli ke trovo ai supermercati o mi consigliati d ordinarne dei migliori?
      And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Io ti consiglio, se vuoi prendere omega3 dal cibo, le sarde. Oltre ad essere molto buone sono un' ottima fonte di omega3 vista la loro posizione molto bassa nella catena alimentare

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• xerte
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 511
          • 1
          • 0
          • Send PM

okey ho giusto preso delle compresse dove 2 = 1 grammo omega-3 da quanto ho capito

qua le consigliano 2 al giorno o max 4..

ma c sono momenti migliori in cui dovrei prenderli? interferiscono col wo oppure dovrei prenderli quando nn mi alleno? scusate x le troppe domande, ma sono affamato d sapere

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
            okey ho giusto preso delle compresse dove 2 = 1 grammo omega-3 da quanto ho capito

qua le consigliano 2 al giorno o max 4..

ma c sono momenti migliori in cui dovrei prenderli? interferiscono col wo oppure dovrei prenderli quando nn mi alleno? scusate x le troppe domande, ma sono affamato d sapere
            se non sbaglio c'è un thread in nota di dorian sul quando. Cmq se non ricordo male il più lontano possibile dal WO

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• xerte
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 511
              • 1
              • 0
              • Send PM

oky li prenderò nei day rest, magari la mattina e nello spuntino pomeridiano, che sono gli unici pasti in cui nn prendo fibre dentro, siccome pranzo e cena faccio abbondante consumo d verdure..

c'è scritto che sn ad alto contenuto di EPA e DHA, sn sempre alimenti non nocivi vero?
              nn sò se posso postare la marca, li ho trovati al supermercato
              su 100g
              olio di pesce 68g
              epa 21,2g
              dha 14,4g

Commenta

• xerte
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 511
                • 1
                • 0
                • Send PM

si ho letto e stavo x editare ^^
                bene ho visto che ne avevate già parlato quindi penso che posso dire il prodotto (matt&diet) omega-3
                2 capsule pre-colazione e pre-cena nei giorni rest, dovrebbero andare bene(ultima conferma poi nn vi stresso + ^^)
                va bene anke se li prendo dopo aver mangiato vero? ^.^'

Commenta

• xerte
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 511
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

mentre come marca è decente?
                  2 caps
                  0,313 epa
                  0,213 dha

sò che ce ne sn di migliori, ma x ora ho trovato questi, 4 nei rest day thx

Commenta

Working...
                  X