Aiuto per compilare una dieta metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Z3d-kun
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 69
    • 1
    • 1
    • Under the Tuscan sun
    • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    io bevo circa 6/7 litri ogni giorno mmm ma che sei il mio sosia
    magari avere un fisico come il tuo!
    per la ricarica usa max 2 litri ma massimo evita la coca 0 e bevila in scarica ma non tanta
    in ricarica evita latticini,fibre limita alimenti con fruttosio usa amidacei evita anche il sale ci sono dei post interessanti se cerci su come ottimiz la ricarica
    usa potassio o alimenti che lo contengono
    La devo far sgassare la coca? I post credo di averli letti tutti, infatti evito sempre formaggi in ricarica, niente frutta tranne 2 banane e più o meno 10 gr di fruttosio nel latte (che proprio non posso farne a meno la mattina dopo giorni che ingurgito uova ), però delle fibre non lo sapevo. In scarica come vedi personalmente the verde e caffè? Ma tu in massa i carbo non li prendi neanche post wo? Comunque appena preparo la ricarica, la posto così magari mi dai l'ok, e appena ho testa di farlo devo aprire un diario

Commenta

• titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza Messaggio
      magari avere un fisico come il tuo! ha ha un fisico di m....
      La devo far sgassare la coca?perchè I post credo di averli letti tutti, infatti evito sempre formaggi in ricarica, niente frutta tranne 2 banane e più o meno 10 gr di fruttosio nel latte anche il latte contiene lattosio e nn và bene in ricarica (che proprio non posso farne a meno la mattina dopo giorni che ingurgito uova ), però delle fibre non lo sapevo. In scarica come vedi personalmente the verde e caffè? buoni Ma tu in massa i carbo non li prendi neanche post wo?no Comunque appena preparo la ricarica, la posto così magari mi dai l'ok, e appena ho testa di farlo devo aprire un diario
      ok

Commenta

• Z3d-kun
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 69
        • 1
        • 1
        • Under the Tuscan sun
        • Send PM

Dai non fare il modesto, sei uno dei pochi a cui ho visto l'addome in piena massa
        Avevo letto che molti bevono la coca cola light/zero in scarica sgasata, credo per evitare il gonfiore, perciò ti chiedevo. So che il latte contiene lattosio, ma devo proprio bandirlo dalla ricarica? anche 250 ml? Le 2 ricariche che ho fatto fino ad ora le ho fatte al doppio delle kcal, però sporcate un po', senza fare troppi conti, per esempio ho mangiato qualche dolce. Va bene se a questo giro sto sulle 3000-3500 kcal pulite con 60% cho 20% pro e 20% fat?

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

Dai non fare il modesto, sei uno dei pochi a cui ho visto l'addome in piena massa
          Avevo letto che molti bevono la coca cola light/zero in scarica sgasata, credo per evitare il gonfiore, perciò ti chiedevo. So che il latte contiene lattosio, ma devo proprio bandirlo dalla ricarica? anche 250 ml? Le 2 ricariche che ho fatto fino ad ora le ho fatte al doppio delle kcal, però sporcate un po', senza fare troppi conti, per esempio ho mangiato qualche dolce. Va bene se a questo giro sto sulle 3000-3500 kcal pulite con 60% cho 20% pro e 20% fat?
          bè gli addominali in metabolica si sporcano mooolto meno che con una tipica dieta

bà se bevi mezza bott di coca cola 0 non dà quel gran gonfiore digerisci 2 o 3 volte passa tutto sono altri i problemi del consumo continuativo ed elevato della coca 0

se vuoi il latte usa quello delattosiato o di soya comunq è per affinare il tutto

si ci stanno sia le kcall che i dolcetti anche se a lungo andare ti passa la voglia di dolci e di fare ricariche

Commenta

• Z3d-kun
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 69
            • 1
            • 1
            • Under the Tuscan sun
            • Send PM

si ci stanno sia le kcall che i dolcetti anche se a lungo andare ti passa la voglia di dolci e di fare ricariche
            Davvero? Come mai? Cmq ora vedo per le kcal, al limite se poi il giorno dopo ho di nuovo quel senso di stonatura fisica e mentale la prossima la faccio in normocalorica.

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Davvero? Come mai? Cmq ora vedo per le kcal, al limite se poi il giorno dopo ho di nuovo quel senso di stonatura fisica e mentale la prossima la faccio in normocalorica.
              o provi a cambiare gli alimenti con quelli a basso ingice glicemico o comunq devi provare un pò di volte io ho inpiegato un'anno e più per scoprire cosa andava bene non puoi già gettare la spugna per una ric sbagliata o no???

per la ricarica oggi avrei dovuto farla ma non mi andava e ho voluto stare in scarica 2 settimane da oggi è passata già una settimana

poi stamat ho provato un extrim molto sentito

Commenta

• Z3d-kun
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 69
                • 1
                • 1
                • Under the Tuscan sun
                • Send PM

o provi a cambiare gli alimenti con quelli a basso ingice glicemico o comunq devi provare un pò di volte io ho inpiegato un'anno e più per scoprire cosa andava bene non puoi già gettare la spugna per una ric sbagliata o no???
                Ovvio che no Infatti cerco di sperimentare il più possibile, soprattutto in ricarica.

Commenta

• titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

Ovvio che no Infatti cerco di sperimentare il più possibile, soprattutto in ricarica.
                  ottimo vedo che andiamo daccordo

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

guarda le rep

Commenta

• Z3d-kun
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 69
                      • 1
                      • 1
                      • Under the Tuscan sun
                      • Send PM

ottimo vedo che andiamo daccordo

guarda le rep
                      Grazie ^^

Commenta

• KRATOS86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 751
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Appena posso riprendo pure io con la metabolica. ancora ricordo il mio topic con gli aiuti di titanium a maggio la rifaccio di nuovo

Commenta

• titanium
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 2343
                          • 125
                          • 110
                          • a casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                          Appena posso riprendo pure io con la metabolica. ancora ricordo il mio topic con gli aiuti di titanium a maggio la rifaccio di nuovo
                          ciao è da un pò èèè??

TROPPO PRAVO TROPPO FIGO TROPPO TITANIO

Commenta

• KRATOS86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 751
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Si da uno anno e passo. Infatti sono contento che ci sei tu in qesta sezione. Cosi appena riprenderò Ti disturberò molto...
                            mi scuso con Z3d se sono andato off topic

Commenta

• titanium
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 2343
                              • 125
                              • 110
                              • a casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                              Si da uno anno e passo. Infatti sono contento che ci sei tu in qesta sezione. Cosi appena riprenderò Ti disturberò molto...
                              mi scuso con Z3d se sono andato off topic
                              ti aspetto

Commenta

Working...
                              X