Si mi sembra il metodo migliore
Aiuto per compilare una dieta metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioSicuramente quelle sono troppe, aspetta titanium per sapere con precisione
Originariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza Messaggioquanto kcal mi consigliate di consumare per la ricarica? se dovessi seguire alla lettera Di pasquale dovrei consumarne 5-6000ma sono sicuro che così peggiorerei tutto. Voi di solito come fate?
o non le conti ( ma devi essere esperto ) conti solo i tuoi tot di CHO e poi il resto non lo conti deriv da pro e kcall ( per le pro tienile molto basse tipo 120/130g di pro tot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da z3d-kun Visualizza Messaggiograzie titanium, ma il doppio di kcal non saranno troppe? Sarebbero 5000 nel mio caso. Io ingrasso anche quando respiro xd 50% carbo, 30% fat e 20% pro può andare come ripartizione?
Stai sulle 4000 allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiocavoli dici che ingrassi a respirare e stai a 2500 kcall in definizione
Stai sulle 4000 allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza MessaggioNo, è un mantenimento, anche se però ho perso peso lo stesso, finita la fase seconda fase di valutazione credo andrò sulle 1800. Un'ultima cosa, ci sono problemi se mi alleno domani mattina e inizio la ricarica da domani pomeriggio? Ho visto molte scuole di pensiero su questa cosa, vorrei vedere anche la tua dato che mi hai aiutato molto.
bè guarda io preferisco allenarmi la mattina e iniz la ricar a pranzo fino a sera tardi
nn mi sono mai piac le ricariche con un giorno di mezzo se pur durino 24 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioper la ricarica stai sulle 3500/4000 sembrano tante ma nn sono così tante in formato alimento fidati anzi vedrai
bè guarda io preferisco allenarmi la mattina e iniz la ricar a pranzo fino a sera tardi
nn mi sono mai piac le ricariche con un giorno di mezzo se pur durino 24 ore
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioIn pratica nn le spezzi le ricariche con il sonno
Commenta
-
-
Per la durata della ricarica come metro approssimativo si puo prendere in esame la tua composizione corporea e la tua capacità di mettere adipe, mi pare che per fare un esempio un soggetto obeso dovrebbe stare sulle 8 ore, sicuramente in 10 ore nn ingrassi, potresti anche protrarla per piu tempo, cmq puoi provare, per lo scarico di altre due settimane nn saprei, partirei anzi con il 5+2 o meglio il 6+1 cmq aspettiamo qualcuno di piu espertosigpic
Commenta
-
-
almeno la prima preferisco tenerla non troppe ore, poi dipende da come va, le volte successive mi regolerò di conseguenza.La seconda fase di valutaione mi è stata consigliata qualche post fa da titanium, e la faccio anche per fare le cose fatte bene, tanto per 2 settimane in più non succede niente. Comunque calcolando 8gr di carbo x kg di massa magra su 4000 kcal mi viene un 62% di carbo, 13% di pro e 25% fat, va bene o troppe poche pro e troppi fat? Gironzolando nei topic che parlano di chetogeniche e metabolica vedo percentuali che variano molto. Fatemi sapere al più presto perchè devo fare la spesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioPer la durata della ricarica come metro approssimativo si puo prendere in esame la tua composizione corporea e la tua capacità di mettere adipe, mi pare che per fare un esempio un soggetto obeso dovrebbe stare sulle 8 ore, sicuramente in 10 ore nn ingrassi, potresti anche protrarla per piu tempo, cmq puoi provare, per lo scarico di altre due settimane nn saprei, partirei anzi con il 5+2 o meglio il 6+1 cmq aspettiamo qualcuno di piu esperto
Originariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza MessaggioLeggendo vari topic, come prima ricarica ho pensato di stare ancora in scarico oggi e ricaricare domani per 10 ore, tipo dalle 10 alle 20 per poi tornare lunedì in scarico per altre 2 settimane. Può andare?
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioDicevo a titanium se in pratica finisce la ricarica prima di dormire e nn la continua mai la mattina dopoOriginariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza MessaggioQuindi mi consiglieresti di ricaricare 3,5/4k kcal da ora di pranzo fino alla sera tardi e poi il giorno dopo reiniziare già da colazione lo scarico? si
in che senso?Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioIn pratica nn le spezzi le ricariche con il sonno
Commenta
-
Commenta