If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie titanium, come al solito esauriente nelle risposte
Hai ragione, comunque io pensavo di fare la fase di valutazione i primi 12 giorni, poi 2 giorni di carico (ovviamente non credo 2 giorni pieni, credo che inizierò con 1 per non appannarmi, tipo da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio.), e poi abbassare di un bel po' le calorie, invece da quanto hai detto tu, mi consigli come scritto dal dr. Di Pasquale di fare altri 12 giorni di valutazione, giusto?
no tu hai già fatto 2 settimane di scarico giusto adex fai 1 gg di carico e ripeti i 12/14 giorni di scarico (second valutaz) poi se stai bene usi la 6+1 o 5+2
no tu hai già fatto 2 settimane di scarico giusto adex fai 1 gg di carico e ripeti i 12/14 giorni di scarico (second valutaz) poi se stai bene usi la 6+1 o 5+2
Sì, infatti intendevo quello, ma mi sono espresso male
Ti ho chiesto degli allenamenti perchè io nella prima settimana scoppiavo subito, invece mano mano ho riacquisito resistenza.
Ieri ho avuto lo stesso problema praticamente già dopo 20' ero affaticatissimo e non riuscivo ad andare avanti, ho anche avvertito un leggero ma persistente mal di testa durante... a cosa può essere dovuto?
La prima settimana è andata, riuscendo a resistere alle tentazioni offerte dalle uscite del sabato sera e il pranzo domenicale Tutto ok a parte quella defiance nel wo che ho già raccontato, ma è normale e comune come cosa a quanto capito. Però ho perso 2 kg precisi da lunedì scorso, non credo sia un bene nella fase di valutazione, ma soprattutto mi sento i muscoli sgonfi e senza tono, saranno solamente liquidi e glicogeno? Che faccio, aumento pro e kcal? Al momento sono sul 30-32% di pro al giorno, se dovessi alzarle andrei ben oltre la quantita consigliata per ogni singolo pasto.
La prima settimana è andata, riuscendo a resistere alle tentazioni offerte dalle uscite del sabato sera e il pranzo domenicale Tutto ok a parte quella defiance nel wo che ho già raccontato, ma è normale e comune come cosa a quanto capito. Però ho perso 2 kg precisi da lunedì scorso, non credo sia un bene nella fase di valutazione, ma soprattutto mi sento i muscoli sgonfi e senza tono, saranno solamente liquidi e glicogeno? Che faccio, aumento pro e kcal? Al momento sono sul 30-32% di pro per pasto, se dovessi alzarle andrei ben oltre la quantita consigliata per ogni singolo pasto.
la perdita dei 2 kg è dato dalla perdita di acqua e glicogeno epatico e muscolare ed è ovvio che ti vedi i muscoli un pò sgonfi è normale anche se applichi la meta in massa sono sgonfi ma quello che prendi è puro al 90%
la perdita dei 2 kg è dato dalla perdita di acqua e glicogeno epatico e muscolare ed è ovvio che ti vedi i muscoli un pò sgonfi è normale anche se applichi la meta in massa sono sgonfi ma quello che prendi è puro al 90%
Grazie titanium. allora è come immaginavo, però devo ammettere che è un po' deprimente come cosa XD quindi lascio tutto com'è?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta