Quanto hai fatto di ricarica e quanto hai preso?
Aiuto per compilare una dieta metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioVedrai quando ricarichi come sale la bilancia
Originariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza MessaggioGrazie titanium. allora è come immaginavo, però devo ammettere che è un po' deprimente come cosa XD quindi lascio tutto com'è?
Commenta
-
-
ok, anche se non c'entra nulla, mi potresti dire quali barrette sarebbero quelle di cui parli qui: http://www.bodyweb.com/5611045-post57.html ? Thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza MessaggioQuanto hai fatto di ricarica e quanto hai preso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza Messaggiook, anche se non c'entra nulla, mi potresti dire quali barrette sarebbero quelle di cui parli qui: http://www.bodyweb.com/5611045-post57.html ? Thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiobarrette proteiche (che nn vendono su questo forum) che hanno 25.2 di pro cho assimilabili 0.3 e kcall 167
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioSolitamente prendo 2 kg immediati e cosi come li ho presi in un attimo svaniscono gia il lunedi (finisco la ricarica la domenica a pranzo)
Commenta
-
-
Mah allo specchio ti dirò nn mi sembra che io cambi molto, leggermente piu gonfio ma poco.
Sono andato a sensazione, ricarico il sabato (ricarica nel vero senso della parola) e poi un pasto libero la domenica. Cmq sto cercando di provare varie ricariche per vedere cosa piu mi si addice, ma ci vuole temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza MessaggioL'hai fatta abbastanza pulita o era un po' sporca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioSporca ma per necessità (c'erano le feste), è meglio calcolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiola prima volta nn andare a sensaz ma calcola altrimenti puoi pentirt dopo fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza Messaggiook, 8gr di cho x kg di massa magra mi avevi detto, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioNon sgarro mai durante la settimana, ma durante la ricarica nn so controllarmi
se proprio fai la ricarica + pulita pox e poi ci spari 1 pasto libero nella ricarica tipo pranzo
Commenta
-
Commenta