Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mah...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mah...

    sapete che qualcuno mi ha fatto venire una **** mentale tremenda? Si...volevo chiedervi quante proteine effettivamente utilizzo per il processo di crescita muscolare ?
    Infatti bevo latte tutti i giorni come sapete e in quantità. Solo che il latte lo scaldo e qualcuno,mi sembra body80 mi disse di non scaldarlo mai. Sono tutti sprecati quei litri di latte che bevo? Ho paura che degradino le proteine per via del calore.
    E poi un'altra cosa: il pollo leggermente abrustolito perde il suo valore proteico al pari del latte?
    Sembra che dobbiamo trattarle con le pinze queste proteine

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Ma davvero lo scaldi? Proprio nn ti piace freddo (magari con un pò di proteine al cacao)??

    Secondo me nn farti troppi problemi, è più una finezza della dieta. Ci sono cose ben più importanti, come resistere agli sgarri in definzione.

    -14gg all'inizio preparazione
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Ma davvero lo scaldi? Proprio nn ti piace freddo (magari con un pò di proteine al cacao)??

      Secondo me nn farti troppi problemi, è più una finezza della dieta. Ci sono cose ben più importanti, come resistere agli sgarri in definzione.

      -14gg all'inizio preparazione
      Ciao Body80...no freddo lo odio...mi fa impressione...mi viene da vomitarlo. Sono finezze tu dici comunque? Quindi non tutte le proteine andrebbero perse.
      Sto facendo questo nuovo ciclo di definizione ormai da 12 gg anche se mi sembra un eternità. Devo dirti che sembra incredibile ma soffri come un cane per i primi 4 giorni,e poi tac...la voglia di carboidrati ti passa e non so perchè.
      Non so se sia un fatto puramente motivazionale oppure realmente il corpo non te ne richiede più. Fatto sta che vado come un treno anche in definizione. Sto sulle 1500 calorie circa. Oggi ho fatto gambe. Squat da 20 rep,però alla fine avevo il respiro mozzato. Ma ce l'ho fatta.
      Ma tu cominci la preparazione fra 14 gg ? Ti definisci ? Fammi sapere ok ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Ma si il Vb biologico si abbassa ma nn farei dei drammi, se freddo ti fa schifo (pazzo! ).
        Si 14gg. Ho già levato il latte e 400kcal. Ogni tanto faccio sbalzi calorici (in negativo però) mentre abitualmente sto sulle 2900.
        Una seduta di cardio a settimana da 40min....per ora.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5


          La conclusione finale è che quindi anche se alcune proproetà vengono meno scaldandole, quelle che ci interessano restano.

          Okkio alla carne abbrustolita che è potenzialmente cancerogena.
          Last edited by swanz; 18-02-2002, 20:55:12.

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power


            Ciao Body80...no freddo lo odio...mi fa impressione...mi viene da vomitarlo. Sono finezze tu dici comunque? Quindi non tutte le proteine andrebbero perse.
            Sto facendo questo nuovo ciclo di definizione ormai da 12 gg anche se mi sembra un eternità. Devo dirti che sembra incredibile ma soffri come un cane per i primi 4 giorni,e poi tac...la voglia di carboidrati ti passa e non so perchè.
            Non so se sia un fatto puramente motivazionale oppure realmente il corpo non te ne richiede più. Fatto sta che vado come un treno anche in definizione. Sto sulle 1500 calorie circa. Oggi ho fatto gambe. Squat da 20 rep,però alla fine avevo il respiro mozzato. Ma ce l'ho fatta.
            Ma tu cominci la preparazione fra 14 gg ? Ti definisci ? Fammi sapere ok ?

            max_power
            FAI CICLI DI DEFINIZIONE?IO AVEVO INTENZIONE DI ARRIVARE AL 10 APRILE(FINE 2^CICLO CREA) E POI COMINCIARLA MA MI STANNO PRENDENDO DELLE PAURE PERCHE' NN SO SE RIUSCIRO A TIRARMI ABBASTANZA!!!HO UNA BELLA PANZA,COME FUNZIANO STO CICLI?



            DYL

            Commenta


              #7
              Originally posted by swanz
              http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=21725

              La conclusione finale è che quindi anche se alcune proproetà vengono meno scaldandole, quelle che ci interessano restano.

              Okkio alla carne abbrustolita che è potenzialmente cancerogena.
              perche' la carne abbrustolita sarebbe cancerogena ?

              Commenta


                #8
                VAI TRANQUILLO

                Originally posted by max_power
                sapete che qualcuno mi ha fatto venire una **** mentale tremenda? Si...volevo chiedervi quante proteine effettivamente utilizzo per il processo di crescita muscolare ?
                Infatti bevo latte tutti i giorni come sapete e in quantità. Solo che il latte lo scaldo e qualcuno,mi sembra body80 mi disse di non scaldarlo mai. Sono tutti sprecati quei litri di latte che bevo? Ho paura che degradino le proteine per via del calore.
                E poi un'altra cosa: il pollo leggermente abrustolito perde il suo valore proteico al pari del latte?
                Sembra che dobbiamo trattarle con le pinze queste proteine

                max_power

                IL LATTE CONTINUA A SCALDARLO CON TRANQUILLITA'...NON DEVI MICA PORTARLO AD EBOLLIZIONE...E POI CIO' CHE DANNEGGIA LE PROTEINE E' L'ESPOSIZIONE AL CALORE PROTRATTA...SE IL LATTE LO SCALDI LEGGERMENTE PERCHE' NON TI PIACE FREDDO (PORTANDOLO CHESSO' A 30/40 GRADI) NON VEDO PERCHE' DOVRESTI PREOCCUPARTI...

                RICORDATI INOLTRE CHE TUTTO IL LATTE CHE BEVIAMO NON E' CRUDO MA E' GIA' STATO PASTORIZZATO (QUINDI PORTATO A 75 GRADI) E ALLORA SECONDO LA TUA TEORIA (O QUELLA DI BODY 80) QUANDO PRELEVIAMO IL LATTE AL BANCO FRIGO QUESTO DOVREBBE GIA' ESSERE DEGRADATO E PRIVO DELLA SUA "NOBILTA'" IN TERMINI DI PROTEINE...INVECE SAPPIAMO BENE CHE NON E' COSI'...


                Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by darione


                  perche' la carne abbrustolita sarebbe cancerogena ?
                  Il contatto con la padella può rilasciare agenti nocivi potenzialmente cancerogeni.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by DYL


                    FAI CICLI DI DEFINIZIONE?IO AVEVO INTENZIONE DI ARRIVARE AL 10 APRILE(FINE 2^CICLO CREA) E POI COMINCIARLA MA MI STANNO PRENDENDO DELLE PAURE PERCHE' NN SO SE RIUSCIRO A TIRARMI ABBASTANZA!!!HO UNA BELLA PANZA,COME FUNZIANO STO CICLI?



                    DYL
                    No non faccio cicli. Solo che il primo tentativo non è andato a buon fine per via degli esami. Comunque qualche chiletto l'ho perso in quel periodo. Ora sto bene e riesco a studiare con una quantità di carboidrati non superiore agli 80/90 gr.
                    Non convincerti che non riuscirai a tirarti. Convinciti di farcela !

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Grazie per le delucidazioni ragazzi e grazie a te muscleboy !

                      X body80: ma stai sulle 2900 calorie in definizione ? In massa no ?
                      Io comunque sto sulle 1500 calorie che sono poche,ma l'aerobica proprio non la voglio fare...non la sopporto. Preferisco per ora operare sulla dieta.
                      Comunque mi alleno sempre in modo pesante. Credo che acchiapperò qualche risultatuccio con questo metodo.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by max_power

                        Io comunque sto sulle 1500 calorie che sono poche,ma l'aerobica proprio non la voglio fare...non la sopporto. Preferisco per ora operare sulla dieta.
                        Comunque mi alleno sempre in modo pesante. Credo che acchiapperò qualche risultatuccio con questo metodo.

                        max_power
                        Come mai non sopporti l'aerobica?
                        E' sempre meglio mantenere un livello più alto di calorie ed abbinarci l'aerobica a bassa intensità piuttosto che restringere troppo la dieta.
                        Bye.

                        Commenta


                          #13
                          Lìunica attività aerobica che mi piace fare è andare in bici. Solo che ora ce l'ho rotta. Anzi vado subito a ripararla. Se alla dieta abbinerei aerobica per 20 minuti al mattino a digiuno acchiapperei sono sicuro risultati migliori. A casa posseggo uno step ma proprio lo odio...

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by max_power
                            Lìunica attività aerobica che mi piace fare è andare in bici. Solo che ora ce l'ho rotta. Anzi vado subito a ripararla. Se alla dieta abbinerei aerobica per 20 minuti al mattino a digiuno acchiapperei sono sicuro risultati migliori. A casa posseggo uno step ma proprio lo odio...

                            max_power
                            MI SPIEGATE COME FUNZIONA L'AEROBICA LA MATTINA A STOMACO VUOTO,ALCUNI DICEVANO CHE FAVORIVA IL CATABOLISMO MUSCOLARE......IO IN DEFINIZIONE LA FACCIO O 1 VOLTA A SETTIMANA(SENZA SOLLEVAMENTO PESI)OPPURE DOPO I PESI PER 20-30 E ALLA FINE ANCHE 40MIN,FACCIO MALE?


                            DYL

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by DYL


                              MI SPIEGATE COME FUNZIONA L'AEROBICA LA MATTINA A STOMACO VUOTO,ALCUNI DICEVANO CHE FAVORIVA IL CATABOLISMO MUSCOLARE......IO IN DEFINIZIONE LA FACCIO O 1 VOLTA A SETTIMANA(SENZA SOLLEVAMENTO PESI)OPPURE DOPO I PESI PER 20-30 E ALLA FINE ANCHE 40MIN,FACCIO MALE?


                              DYL
                              In effetti risulta piuttosto catabolica. Però puoi associare BCAA e Glutammina prima del training e dopo. Prima come anticatabolico e dopo come utile supporto per il recupero.
                              Comunque è catabolica e ovviamente sconsigliatissima per tutti coloro i quali perdono facilmente massa. Però l'aerobica al mattino a digiuno la considero il TOP. E' come se aumentasse del 20 % la sua efficacia secondo me.
                              Io faccio già una low carb con 90 gr di carboidrati al giorno. Se facessi aerobica di mattina a digiuno posso stare sicuro comunque che le mie scorte di glicogeno siano abbastanza vuote.
                              Se le scorte di glicogeno sono vuote il nostro corpo può prendere maggiormente la sua energia dalle riserve di acidi grassi. Anche dalle proteine ed è questo che le sostanze anticataboliche da me citate prima dovrebbero evitare.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎