Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve sono nuovo,aiutatemi ad impostare una dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve sono nuovo,aiutatemi ad impostare una dieta

    Salve a tutti, come ho detto sono un novellino e vorrei qualche consiglio utile su come impostare una dieta per prendere un po di massa.

    #2
    così senza sapere niente su di te?
    il regolamento lo hai letto? diete da zero non se ne fanno, inoltre c'è una sezione apposita dove si trovano anche discussioni per aiutare i neofiti a stilarsi una dieta ad hoc
    Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness

    postaci dati e alimentazione attuale, possibilmente dopo esserti letto attentamente i threads presenti nel link che ti ho riportato qui sopra

    Commenta


      #3
      la mia alimentazione è la seguente.
      1. 8:00 Colazione con 250 ml di latte cereali all brain e una serie di fette biscottate senza niente
      2. 11:00 Pane integrale e bresaola
      3. 13:30 Primo e secondo
      4. 18:00 Petto di pollo 50gr
      5. 22:00 Tonno o uova(solo bianco)

      Che cosa ne pensate??????

      Commenta


        #4
        penso che quello che hai scritto non va bene...devi scrivere anche le quantità, "primo e secondo" non vogliono dire niente, non usi olio? fatti un giro in sezione e guarda come tutti gli altri han postato la loro alimentazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da peppevari84 Visualizza Messaggio
          la mia alimentazione è la seguente.
          1. 8:00 Colazione con 250 ml di latte cereali all brain e una serie di fette biscottate senza niente
          2. 11:00 Pane integrale e bresaola
          3. 13:30 Primo e secondo
          4. 18:00 Petto di pollo 50gr
          5. 22:00 Tonno o uova(solo bianco)

          Che cosa ne pensate??????
          A parte che nel primo e nel secondo mancano proprio gli alimenti, ma immagino che siano pasta e carne/pesce. La scelta degli alimenti in sè non è male, ma noto una totale mancanza di frutta e verdura e inoltre mancano anche i grassi. Qualche pasto inoltre è carente in qualche macronutriente: per esempio a colazione vedo poche proteine e a cena vedo 0 carboidrati.

          Le mie correzioni sarebbero:

          1. Aggiungere della verdura sia a pranzo che a cena condita con 2 cucchiai d'olio per un totale di 4 cucchiai.

          2. Metti un frutto agli spuntini.

          3. Aumenta le proteine a colazione: aumenta il latte, oppure utilizza un integratore di proteine del siero.

          4. Metti un po' di carboidrati a cena (pane integrale).

          Con queste 4 correzioni la dieta va già un po' meglio.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎