No i carboidrati non ho problemi ad alzarli anzi, pero' una cosa io adesso assumo circa 130gr di prteine nobili senza contare qelle dervanti da pasta verdure etc etc credi possano andare bene? Non vorrei aumentarle ulteriormente perche' so che vanno valutate sul peso corporeo di una persona magra io che peso 73kg e sono 170cm togliamo il grasso dal miuo corpo se ne prendo 130-140 al di arrivo di certo a 2gr per kg.
Cambio dieta cosa ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioNo i carboidrati non ho problemi ad alzarli anzi, pero' una cosa io adesso assumo circa 130gr di prteine nobili senza contare qelle dervanti da pasta verdure etc etc credi possano andare bene? Non vorrei aumentarle ulteriormente perche' so che vanno valutate sul peso corporeo di una persona magra io che peso 73kg e sono 170cm togliamo il grasso dal miuo corpo se ne prendo 130-140 al di arrivo di certo a 2gr per kg.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Rieccomi dopo un'altra settimana.
Non ci capisco piu' nulla , come dicevo dopo che ho cambiato la dieta e aumentato lel calorie sono sceso ancora di 1 kg , ho anche la bilancia imedenziometrica ma non mi fido dei dati che mi da riguardo il grasso etc etc.
Commenta
-
-
Giorno dopo lo sgarro.
Vorrei chiedere se e' errato quello che faccio io : Se per esempio questa sera esco a mangiare con amici , il giorno dopo cioe' domani mattina quando faccio colazione elimino i carboidrati e mi faccio solo latte con le pro poi tutto il resto della giornata come sempre.
Sbaglio?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioVorrei chiedere se e' errato quello che faccio io : Se per esempio questa sera esco a mangiare con amici , il giorno dopo cioe' domani mattina quando faccio colazione elimino i carboidrati e mi faccio solo latte con le pro poi tutto il resto della giornata come sempre.
Sbaglio?
A meno di non avere l'Olympia dietro l'angolo, una mangiata con gli amici non fa collassare il Programma, che può ripartire da dove è stato interrotto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioOk ragione..
quanto si puo' arrivare di carboidrati tra colazione e pranzo al massimo per poi passare ad inserirli a cena?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
si scusa, intendevo se devo aumentare i carboidrati dove devo inserirli e se ce' un limite di quantita', per esempio alla mattina assumo 60gr di pane e a mezzogiorno 100gr di pasta, posso pure arrivare a 80 grammi alla mattina e 140 a mezzogiorno o e' meglio che li divida durante la giornata e inserirli alla sera magari 50 gr?
Commenta
-
-
Rieccomi, credo che con queste calorie il mio peso dovrebbe essere stabile, se dovessi aumentare un po le calorie cosa mi consigliereste?
Ore 9:00 Colazione
250ml latte(sena lattosio) Parzialmente scremato – 60 grammi gallette LIDL fatte con farina segale – 20gr Whey. + 2 caps omega 3 e 1 caps Vit B complex
Ore 12:30 Pranzo
110 grammi riso basmati/120 pasta integrale– 300gr albumi/150 pollo/150 tonno + 1 caps vit e zinco + 2 caps omega 3
Non sempre prima del WO:
1 mela + caffe’
Ore 17:00 circa Post WO
30gr Whey + 1 banana nei giorni di non WO 20-25gr whey una mela e 10-15gr di noci
Ore 20:30 Cena
Verdure – 150 pollo – 10 grammi EVO + 2 caps omega3 + 1 caps Vit B complex
Prenanna :
20gr proteine/ 100gr fiocchi latte
2 volte a settimana inserisco carne rossa
Commenta
-
-
Ciao scusa, ma se hai un'alta percentuale di grasso, a mio parere dovresti pensare prima a diminuirla cercando di salvaguardare la massa muscolare già presente e poi a fare un programma di massa ben calibrato.
Unica alternativa a mio parere potrebbe essere una dieta ipo-iper calorica, ottima per diminuire il grasso in eccesso e con le giuste quantità ottima anche per aggiungere massa muscolare magra..
Buonagiornatahttp://pinopalumbo.itsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodypino Visualizza MessaggioCiao scusa, ma se hai un'alta percentuale di grasso, a mio parere dovresti pensare prima a diminuirla cercando di salvaguardare la massa muscolare già presente e poi a fare un programma di massa ben calibrato.
Unica alternativa a mio parere potrebbe essere una dieta ipo-iper calorica, ottima per diminuire il grasso in eccesso e con le giuste quantità ottima anche per aggiungere massa muscolare magra..
Buonagiornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodypino Visualizza MessaggioCiao scusa, ma se hai un'alta percentuale di grasso, a mio parere dovresti pensare prima a diminuirla cercando di salvaguardare la massa muscolare già presente e poi a fare un programma di massa ben calibrato.
Buonagiornata
Commenta
-
Commenta