Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio dieta cosa ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio dieta cosa ne dite?

    Dopo 3 mesi di dieta sono riuscito a scendere di 3-4 kg peccato che ho perso molto di gambe e tutto il resto ma la pancia e i fianchi sono rimasti molto abbondanti ora mi aggiro sui 73,5-74 kg e sono alto 1,71 ora vorrei un po cambiare la mia dieta per restare un po in stallo per po magari passare ancora in ipo..
    vi posto la dieta di ora e in come vorrei cambiarla.

    Ore 9:00 Colazione
    250ml latte(sena lattosio) Parzialmente scremato – 45gr fette biscottate – 25gr Whey.

    Ore 12:30 Pranzo
    80gr riso/pasta – 300gr albumi/150 pollo/150 tonno – 20gr EVO

    Non sempre prima del WO:
    1 mela + caffe’

    Ore 17:00 circa Post WO
    25gr Whey + 2 banane

    Ore 20:30 Cena
    Verdure – 150 pollo/150 tonno/ 200gr fiocchi latte + 50 gr tonno – 20gr EVO

    Prenanna :
    170gr yogurt greco / 20gr proteine

    NEI GIORNI DI NON WO PER UN PERIODO DI UN MESE HO ELIMINATO ANCHE I CARBOIDRATI ALLA MATTINA E MEZZOGIORNO


    NUOVA DIETA


    Ore 9:00 Colazione
    250ml latte(sena lattosio) Parzialmente scremato – sostituisco i 45gr di fette biscottate con qualcosa a IG piu’ basso perche’ mi sono accorto che contengono solo il 45% di farina integrale – 25gr Whey. + integro con vit C 800mg-Zinco 15mg- 1 caps di vitamine del gruppo B e 3 caps di omega

    Ore 12:30 Pranzo
    Vorrei sostituire gli 80gr riso/pasta con qualcosa a IG piu’ basso come le gallette del lidl fatte con farina di segale – 300gr albumi/150 pollo/150 tonno – 10gr EVO e 3 caps di omega3

    Non sempre prima del WO:
    1 mela + caffe’

    Ore 17:00 circa Post WO
    30gr Whey + 1 banana nei giorni di non WO 20-25gr whey una mela e 10-15gr di noci

    Ore 20:30 Cena
    Verdure – 150 pollo/150 tonno/ 200gr fiocchi latte + 50 gr tonno – 10gr EVO + 1 caps vitamine del grubbo B

    Prenanna :
    170gr yogurt greco / 20gr proteine/ 170-200gr fiocchi latte

    2 volte a settimana inserisco carne rossa

    #2
    Nessuno?

    Commenta


      #3
      allora con la prima dieta sono riuscito a scendere di solo 1kg all'inizio pero' la mia composizione corporea era cambiata , poi per scendere ancora di peso ho dovuto come scritto sotto in rosso eliminare i carboidrati nei giorni che non mi allenavo .

      Adesso ho inserito la nuova dieta aggiungendo qualche integratore e vorrei sostituire i carboidrati con quelli a IG piu' basso perche' so che il riso bianco che di solito mangio a mezzogiorno e ad alto IG e le fette biscottate della mattina di integrale hanno bel poco.

      Commenta


        #4
        la dieta mi piace molto, meno di cosi non puoi mangiare, se vuoi calare di peso bisogna che tu inserisca un pò di aerobica.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          la dieta mi piace molto, meno di cosi non puoi mangiare, se vuoi calare di peso bisogna che tu inserisca un pò di aerobica.
          Dici la seconda dieta?

          Commenta


            #6
            yes
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              normale che la perdita va scemando progressivamente

              è anche bene però non continuare con la solita dieta per mesi e mesi, ma alternare periodi di ipocalorica e normocalorica o quanto meno ipocalorica meno drastica

              visto che hai quasi stallato a quanto dici, fai un paio di settimane in cui alzi le kcal. la scelta degli alimenti è buona, aumenta solo le quantità (carboidrati e/o grassi, non le proteine)

              dopodiché ricordati, ogni volta che fai una dieta, di non prolungarla oltre le 4-5 settimane se è 'normale' (deficit direi fino a max 500kcal), non oltre le 2-3 settimane se il deficit raggiunge le 1000kcal.
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                Ragazzi pero' ho dei dubbi! peso 73-74 e facendo il calcole delle proteine arrivo a 150gr poi ci devo aggiungere quelli presenti nelle verdure pane e pasta, che sia il caso di diminuirle?

                Esempio alla mattina al posto di 25 grammi di whey ne faccio 20 , il prenanna al posto di 200gr di fiocchi che sono 25gr di pro faccio 140 cosi' sono 16gr e magari nei giorni di non wo al pkmeriggio al posti di 30 ne assumo 20 o 25 di whey cosa dite?

                Commenta


                  #9
                  abbassle di un 30g e sei apposto
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    abbassle di un 30g e sei apposto

                    cosa ne pensi nel prenanna 100gr di fiocchi che sarebbero 12,5gr di pro o delle proteine caseine sempre ad arrivare a 12,5-15gr.

                    poi alla mattina 20 gr di whey al posto di 25 e nel pmeriggio 20gr whey al posto di 25.
                    FAccio cosi'?

                    Commenta


                      #11
                      si prova cosi
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        eccomi qua.
                        Dopo una quindicina di giorni di cambio dieta aumentando un po le calorie e parecchi sgarri sono riuscito a scendere di un'altro chiletto.

                        Vorrei un consiglio se dovessi un po aumentare le calorie e' meglio aggiungere dei carbo a mattina e mezzogiorno o di lasciarli stare e aggiungerli alla sera?

                        Commenta


                          #13
                          come mai vuoi aumentare ancora le kcal?

                          cmq se si tratta di poca roba (20-40g di carbo) puoi anche metterli dove ti pare.
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #14
                            Si volevo capire una cosa!!
                            Ok che ho una alta percetuale di grasso pero' si io volessi fare massa devo solo aumentare i carbo nella dieta che ho postato sopra?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggio
                              Si volevo capire una cosa!!
                              Ok che ho una alta percetuale di grasso pero' si io volessi fare massa devo solo aumentare i carbo nella dieta che ho postato sopra?
                              Prima di tutto i carboidrati. Se hai problemi ad aumentare i carboidrati per ragioni digestive, puoi valutare l'opportunità di alzare i grassi.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎