Domanda ai prof...si pùo perdere grasso aumentando il tessuto magro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IPERPLASIA
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 19
    • 1
    • 0
    • Send PM

Domanda ai prof...si pùo perdere grasso aumentando il tessuto magro

Mi batto su questo dilemma.c'è chi afferma che pur tenendo le calorie basse dei carbo e alte delle proteine ,grassi contenuti
    si possa non solo perdere grasso ma acquistare tessuto magro di qualità.
    Io studiando un pò in giro ed informandomi sono giunto alla conclusione che se si è in deficit calorico e scarso apporto di glucidi non si pùo aumentare i muscoli ma a limite conservarli.
    Poi a parte l'alimentazione chi usa la chimica magari li conserva meglio i muscoli ma con un deficit calorico c'è perdita o di grasso o di muscolo ma non aumento.IO PARLO SEMPRE IN UN CONTESTO DI DIETA DI DEFINIZIONE CON SCARSI CARBO.
    Può essere che mi sbaglio?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da IPERPLASIA Visualizza Messaggio
    Mi batto su questo dilemma.c'è chi afferma che pur tenendo le calorie basse dei carbo e alte delle proteine ,grassi contenuti
    si possa non solo perdere grasso ma acquistare tessuto magro di qualità.
    Io studiando un pò in giro ed informandomi sono giunto alla conclusione che se si è in deficit calorico e scarso apporto di glucidi non si pùo aumentare i muscoli ma a limite conservarli.
    Poi a parte l'alimentazione chi usa la chimica magari li conserva meglio i muscoli ma con un deficit calorico c'è perdita o di grasso o di muscolo ma non aumento.IO PARLO SEMPRE IN UN CONTESTO DI DIETA DI DEFINIZIONE CON SCARSI CARBO.
    Può essere che mi sbaglio?
    E' possibile se:

1. Sei un principiante.

2. Riesci a stimolare in modo non lecito la proteino-sintesi.

3. Riprendi dopo un lungo periodo di stop.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• IPERPLASIA
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 19
      • 1
      • 0
      • Send PM

Quindi se vogliamo parlare di sintesi proteica come fattore di costruzione tessutomuscolare,il discorso dovrebbe valere anche per un bb avanzato che usa la chimica steroidea e grosse quantità di proteine.
      Per esempio so di colleghi prof che in chetogenica perdono grasso e acquistano un pò di massa rimanendo poco al di sotto del loro peso offseason ma cn perdita di grasso notevole e amplificamento dell'organico muscolare.
      Per un natural avanzato sarà credo diverso.

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

occhio ai riferimenti (regolamento)

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          E' possibile se:

1. Sei un principiante.

2. Riesci a stimolare in modo non lecito la proteino-sintesi.

3. Riprendi dopo un lungo periodo di stop.
          quoto e aggiungo:

4. sei MOLTO MOLTO grasso.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da IPERPLASIA Visualizza Messaggio
            Quindi se vogliamo parlare di sintesi proteica come fattore di costruzione tessutomuscolare,il discorso dovrebbe valere anche per un bb avanzato che usa la chimica steroidea e grosse quantità di proteine.
            Per esempio so di colleghi prof che in chetogenica perdono grasso e acquistano un pò di massa rimanendo poco al di sotto del loro peso offseason ma cn perdita di grasso notevole e amplificamento dell'organico muscolare.
            Per un natural avanzato sarà credo diverso.
            Attenzione ai riferimenti per regolamento, ma è così.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• IPERPLASIA
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 19
              • 1
              • 0
              • Send PM

Ragazzi stiamo facendo una discussione di carattere generale.non stiamo parlando nè di doping in sè per sè e ne di quello che pensate.
              Piuttosto seguite il concetto:si può aumentare massa muscolare in un periodo di deficit calorico a prescindere se sei un principiante o un avanzato.premetto che malgrado sono un competitore avanzato ho sempre voglia di sapere.non sono grasso anzi 101 kg 13% bodyfat.gareggio medie taglie.rispondete esperti

Commenta

• Lo Staff
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 5712
                • 88
                • 33
                • Send PM

Messaggio di moderazione

Con le stesse motivazioni con cui sono state chiuse altre discussioni al limite del regolamento procediamo anche alla chiusura di questa.

La politica del forum in fatto di doping è chiara e, per varie ragioni, molto rigida. Il tema della discussioni qui presente corre il rischio di andare verso, appunto, argomenti non consentiti, tra l'altro già tirati in causa piu' o meno esplicitamente.

Per maggiori dettagli leggere quanto riportato nel seguente link, una discussione "pericolosa" chiusa recentemente:
                rispolvero....vecchi detti popolari..
                Last edited by Lo Staff; 23-12-2009, 18:16:35.

Commenta

Working...
                X