solitamente leggo ke le diete,sia di dimagrimento ke non, sono suddivise su 5 pasti.....mi chiedevo cosa succede se 1 come me ke vuole mantenersi cosi mangi solo 3 volte al giorno e pulito e continua ad allenarsi....alla base dei 5 pasti so ke ci sono motivi di metabolismo piu veloce,ma se non si rispettano cosa succede....vi faccio 1 esempio di giornata piu o meno tipo:
colazione:80 grammi pane integrale,80 grammi bresaole,1 spremuta d'arancio
pranzo:100 grammi riso,150 tonno,petto pollo,tacchino,pesce ecc ecc,a cucchiaio olio e verdura a volontà
cena:come il pranzo..
questo è quello ke mangio io,sono 1,80 x 82 kg,22 anni....obbiettivo rimanere cosi e continuare ad allenarmi bene ed intensamente...faccio 4 volte pesi e 3 kick boxing.
aspetto i vostri commenti ed eventuali cazziatoni ma vi ringrazio cmq anticipatamente x i vostri consigli.
colazione:80 grammi pane integrale,80 grammi bresaole,1 spremuta d'arancio
pranzo:100 grammi riso,150 tonno,petto pollo,tacchino,pesce ecc ecc,a cucchiaio olio e verdura a volontà
cena:come il pranzo..
questo è quello ke mangio io,sono 1,80 x 82 kg,22 anni....obbiettivo rimanere cosi e continuare ad allenarmi bene ed intensamente...faccio 4 volte pesi e 3 kick boxing.
aspetto i vostri commenti ed eventuali cazziatoni ma vi ringrazio cmq anticipatamente x i vostri consigli.
Commenta