Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supersgarro.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Supersgarro.......

    Questa è una mia cazzata, ma se mi rispondete mi fate un piacere, diciamo che uno mangi in una giornata circa 20000Kcal è possibile?
    Cioè un pranzo matrimoniale, più cena quindi colazione oppure 10 gelati pari ad 1500 gr in tutto, due pizze più pranzo cena e colazione normali.
    In una giornata quanto può ingrassare al massimo un individuo?

    #2
    Re: Supersgarro.......

    Originally posted by The Body
    Questa è una mia cazzata, ma se mi rispondete mi fate un piacere, diciamo che uno mangi in una giornata circa 20000Kcal è possibile?
    Cioè un pranzo matrimoniale, più cena quindi colazione oppure 10 gelati pari ad 1500 gr in tutto, due pizze più pranzo cena e colazione normali.
    In una giornata quanto può ingrassare al massimo un individuo?

    NON SO PERCHE' TI RISPONDO VISTO CHE MI SEMBRA DAVVERO UNA CAZZATA
    COMUNQUE PER QUANTO UNO SI POSSA SFORZARE NON INGRASSERA' IN UN SOLO GIORNO...QUANDO SI INGRASSA QUESTO SUCCEDE PER ERRORI RIPETUTI NEL TEMPO...QUINDI IPOTIZZANDO CHE IN UNA GIORNATA TU POSSA ABBUFFARTI SENZA SOSTA E CHE TUTTI GLI ALTRI GIORNI TU SEGUA UNA DIETA CORRETTA NON CI SARANNO SIGNIFICATIVI AUMENTI DI PESO O DI GRASSO..SEMMAI TI PROCURERESTI UN INDIGESTIONE...


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

    Commenta


      #3
      Re: Supersgarro.......

      Originally posted by The Body

      In una giornata quanto può ingrassare al massimo un individuo?
      E se mangia tutta quella robba.. quanto potrà cagare il giorno dopo?



      Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

      Commenta


        #4
        Re: Re: Supersgarro.......

        Originally posted by Fatboy


        E se mangia tutta quella robba.. quanto potrà cagare il giorno dopo?

        TANTO!!!!!

        Commenta


          #5
          Ho fatto questa domanda perchè oggi ho mangiato:
          Colazione
          Una pasta con la nutella, latte e pro in polvere

          pranzo-spuntino e cena:
          lasagne al forno
          1 bistecca
          2 pizze
          5 gelati
          1 bombolone al cioccolato
          400 gr di pesce ed insalata
          ora ho una panza assurda, cioè dilatata, non è che sia molto grasso, per il cagare vi dirò,

          Commenta


            #6
            ma a occhio e croce saranno manco 6.000 kcal, dipende dai gelati..



            Isn't it funny..?
            You hear a phone ringing, and it could be anybody..
            but a ringing phone has to be answered..
            doesn't it?

            Commenta


              #7
              Non sono più di 6000 calorie. Non sono di certo 20000. E' impossibile. Comunque per un giorno non s'ingrassa. S'ingrassa quando questi sgarri sono troppo ripetuti nel tempo. Questo è ovvio.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power
                S'ingrassa quando questi sgarri sono troppo ripetuti nel tempo.
                giusto....

                Commenta


                  #9
                  'azz che schifus...come fai a magnà così tanto e poi tutta quell'immondizia... cavolo ormai mangio talmente pulito che per certi cibi ho proprio la repulsione...
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    tutto ciò che ingerisci se non viene utilizzato forma grasso sottocutaneo... questo grazie all'insulina... che fa presto a "montare" non si tira certo indietro... (sempre se il pancreas non si spacca in 3 prima ) monta monta... tanta ciccia

                    con 20000 Kcal si fa un bel pancreas-test di quelli che le cellule beta del pancreas ci mettono un mese per riprendersi... vero nico ?

                    e si ingrassa (teoricamente) di circa 2 Kg in un giorno solo... belloooo
                    I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                    Commenta


                      #11
                      Non so se sono ingrassato, ma oggi sono ancora pieno.........
                      Comunque diciamo io di solito mangio pulitissimo, ma ieri avevo uno stato emotivo del *****, ed essendo la palestra chiusa, la mia tipa malata con febbre a 39,5 l'ho sfogato così.
                      Oggi mi vedo obeso e con lo stomaco ancora dilatato.
                      Quanto ci vuole per sgonfiarsi....

                      Commenta


                        #12
                        Mi intrometto io, scusate, poi faccio pure una domanda a voi che siete esperti.

                        - se sgarri un giorno solo, il tuo metabolismo non fa in tempo ad assimilare tutte le schifezze ingerite...poi le elimini il giorno dopo in vari modi...già sai.


                        La mia domanda è un pò stupidina forse per voi, ma se mi date una risposta mi fate contenta.
                        - Quanti giorni di sgarro bisogna fare per mettere su grasso?
                        E che tipo di sgarro?

                        Esempio: un paio di cioccolatini al giorno per una settimana?

                        Grazie in anticipo.
                        Niente che sia d'oro resta...

                        Commenta


                          #13
                          Da quello che ho potuto constatare su di me, accumulo grasso se ingerisco una percentuale di calorie abbastanza superiore a quelle che consumo e per un certo periodo di tempo. Chiaramente è proporzionale: più calorie per più tempo = grasso!
                          Non è che si possa fare un calcolo preciso: è soggettivo.

                          Comunque non credo proprio che un paio di cioccolatini al giorno per una settimana rappresentino un reale pericolo per la linea!

                          ciao!

                          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                          Commenta


                            #14
                            Grazie Marnie.
                            In effetti bisogna vedere se in quella settimana si è fatta pure dell'attività fisica di tipo aerobico o pure no. Dipende da vari fattori.
                            Niente che sia d'oro resta...

                            Commenta


                              #15
                              Dipende anche se la tua dieta + ipocalorica o ipercalorica.
                              Nel secondo caso i due cioccolatini si trasformeranno molto facilmente in grasso (se li mangi ogni giorno).
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎