Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosita'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosita'

    ragazzi toglietemi una curiosita'.premesso che chi fa bb deve mangiare almeno 5 volte al giorno,vi chiedo:ma voi ogni volta che mangiate avete fame o vi sforzate?ve lo chiedo xche' io avendo una digestione molto lenta non sempre riesco a mangiare ogni 3 ore e ogni volta non so se sforzarmi a mangiare o no.e difatti non faccio il prenanna.

    #2
    Se fosse per me mangerei di continuo guarda. Ma è una situazione personale. Molti si sforzano a mangiare. Se magari posti la tua dieta posso darti un aiuto su come mangiare di più senza sforzarti troppo.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ciao max,innanzi tutto grazie x l'interessamento. colazione:400ml di latte ps +20g di pr del latte+6 fette biscottate+1cucchiaio di zucchero spuntino:200g di frutta(mela o pera) pranzo:100g di pasta col pomodoro+100g di pesce o tacchino+15g di olio di oliva spuntino:400g di frutta(mela o pera) cena:100g di carne+15g di olio+70g di pane
      questa e' a grandi linee la dieta che seguo ma se ho particolarmente fame ai pasti principali aggiungo un po'di formaggio.so che negli spuntini mancano le pro ma se le mangio non mi vien fame in tempo x la cena.ho provato a mangiare noci e arachidi ma mi fanno venire mal di stomaco.sono alto178cm x68kg

      Commenta


        #4
        Limita le porzioni di frutta, in questo modo potrai ingerire le proteine ed i grassi di cui hai bisogno.
        Bye.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Guru
          Limita le porzioni di frutta, in questo modo potrai ingerire le proteine ed i grassi di cui hai bisogno.
          Bye.
          Giusto.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Prova a fare più pasti liquidi...frullati al posto dei panini, e via dicendo. Sono molto più digeribili
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              E prova ad aumentare la quota di grassi a discapito di quella dei carboidrati in quanto danno meno volume a pari introito calorico.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain
                Prova a fare più pasti liquidi...frullati al posto dei panini, e via dicendo. Sono molto più digeribili
                ottimo consiglio...io sono uno che hasempre fame,ma ho avuto mesi fa un periodo incui nonriuscivo a mangiare + tanto.allora risolvevo il tutto con i pasti liquidi.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  ottimo consiglio...io sono uno che hasempre fame,ma ho avuto mesi fa un periodo incui nonriuscivo a mangiare + tanto.allora risolvevo il tutto con i pasti liquidi.
                  Strano...anch'io vorrei avere questi periodi

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Mr X nei periodi out prendeva tutto mediante supposte.

                    Pensa te 2 etti di pasta via anale.......
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80
                      Mr X nei periodi out prendeva tutto mediante supposte.

                      Pensa te 2 etti di pasta via anale.......
                      ma mi aiutavi ogni sera tu,non ricordi?

                      Commenta


                        #12


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎