Salve ragazzi!Sono nuovo di questo forum,ho 21 anni,183cm,80kg e da circa un anno mi alleno in palestra...volevo sapere da voi quuel'è la quantità giusta di proteine che dovrei assumere nei giorni in cui mi alleno ed in quelli di riposo.Attualmente nei giorni di work assumo circa 170g di pro attraverso la normale alimentazione...va bene o devo aumentare?THANKS ALL
Quante proteine
Collapse
X
-
dovendo partire per un viaggio che mi terrà,aimè,lontano dalla palestra per una ventina di giorni,da quello che ho imparato è comunque fondamentale mantenere alto l'apporto di proteine x non "sgonfiarsi"...il fatto è che non sarà facile reperire tutte queste proteine...come comportarsi?
-
-
Originariamente Scritto da Filippo88 Visualizza Messaggiodovendo partire per un viaggio che mi terrà,aimè,lontano dalla palestra per una ventina di giorni,da quello che ho imparato è comunque fondamentale mantenere alto l'apporto di proteine x non "sgonfiarsi"...il fatto è che non sarà facile reperire tutte queste proteine...come comportarsi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippo88 Visualizza Messaggiodovendo partire per un viaggio che mi terrà,aimè,lontano dalla palestra per una ventina di giorni,da quello che ho imparato è comunque fondamentale mantenere alto l'apporto di proteine x non "sgonfiarsi"...il fatto è che non sarà facile reperire tutte queste proteine...come comportarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiouna ventina di giorni li riprenderai presto se ti alleni bene; non preoccupartiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippo88 Visualizza MessaggioSPERIAMO!!!è la prima volta da quando ho iniziato con la palestra che rimarrò x cosi tanto tempo senza allenarmi...quando tornerò voglio SPUTARE SANGUE!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciccantonio Visualizza MessaggioE per uno più "grasso" (sopra il 16%), invece, quel quantitativo di pro va calcolato x kg di massa magra, vero...?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippo88 Visualizza Messaggiocmq ragazzi una settimana di scarico ogni paio di mesi è inicata?falso mito o realtà?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta