Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasporto: La mia alimentazione per la massa..sarà corretta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trasporto: La mia alimentazione per la massa..sarà corretta?

    ALTO 1.71
    PESO 76KG


    8.30 mattina: appena mi sveglio 30g di proteine, più una barretta di cereali e una fetta di pane e marmellata

    11.00 mattina: scatoletta di tonno 160g al naturale con con 50g di pane
    oppure panino con bresaola e parmiggiano

    13.30 pranzo: per primo 140 grammi di pasta ( il più delle volte mangio in bianco o con un sugo semplice) un secondo come 120/150g di petto di pollo/fettine qualche volta due uova o mozzarella, infine frutta

    17.30 spuntino: bevanda proteica

    20.30 cena: un secondo 150g di carne/ pesce, come contorno mangio insalata, un pò di affettato e due fette di pane, frutta.

    prima di andare a dormire un bicchiere di latte
    non mangio ogni giorno le stesse cose, ma vario mantenendo costante le quantità di carboidrati e proteine
    poi la domenica cambio del tutto e mangio quello che mi pare ...

    questo è in linea di massima il mio piano alimentare


    CONSIGLI??

    #2
    Originariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggio
    ALTO 1.71
    PESO 76KG


    8.30 mattina: appena mi sveglio 30g di proteine, più una barretta di cereali e una fetta di pane e marmellata TROPPO SCARNA, BENE PER LE WHEY, TOGLI IL RESTO E METTI AD ESEMPIO: 3 ALB + 1 TUORLO + 250 ML LATTE P.S. + 6 FETTE BISC INT + 20GR DI FRUTTA SECCA (MANDORLE, NOCI ECC)

    11.00 mattina: scatoletta di tonno 160g al naturale con con 50g di pane
    oppure panino con bresaola e parmiggiano PANE INTEGRALE, ANCHE 80 GR

    13.30 pranzo: per primo 140 grammi di pasta ( il più delle volte mangio in bianco o con un sugo semplice) un secondo come 120/150g di petto di pollo/fettine qualche volta due uova o mozzarella, infine frutta NIENTE FRUTTA, RIDUCI LA PASTA A 120GR, OK PER IL POLLO, NIENTE UOVA O MOZZARELLA, AGGIUNGI 100GR DI LATTUGA

    17.30 spuntino: bevanda proteica NIENTE BEVANDE SOSTITUITRICI, CI VUOLE CIBO SOLIDO, FAI LO STESSO SPUNTINO DELLA MATTINA

    20.30 cena: un secondo 150g di carne/ pesce, come contorno mangio insalata, un pò di affettato e due fette di pane, frutta. NIENTE PANE, NIENTE AFFETTATI (QUELLI AL MASSIMO METTILI NEGLI SPUNTINI), NIENTE FRUTTA, SOLO PESCE GRASSO (SALMONE, SGOMBRO ECC) E METTI ALMENO 200GR DI VERDURA COTTA

    prima di andare a dormire un bicchiere di latte NIENTE LATTE, FAI 20GR DI FRUTTA SECCA (MANDORLE, NOCI, ECC) E 40GR DI GRANA
    non mangio ogni giorno le stesse cose, ma vario mantenendo costante le quantità di carboidrati e proteine VARIA BENE
    poi la domenica cambio del tutto e mangio quello che mi pare ... OK

    questo è in linea di massima il mio piano alimentare

    METTI 15G DI OLIO DI OLIVA SIA A PRANZO CHE A CENA PER I CONDIMENTI


    CONSIGLI??
    Non va bene, ti modifico qualcosina.

    Se vuoi avere risposte piu precise devi anche dire quale è in maniera approsimata la tua BF e quali sono i tuoi precisi obiettivi.

    E comunque se vuoi fare massa mi sembrano bassine le calorie.

    Commenta


      #3
      i miei obbiettivi: mettere massa...per il momento va benino...ma non molto.
      in effecti mi manca un pò di forza
      cos'è la BF?

      Commenta


        #4
        ho letto bene ora...ma mi sembra povera di proteine...
        quindi le pro le devo prendere solo di mattina?? e non il pomeriggio??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggio
          i miei obbiettivi: mettere massa...per il momento va benino...ma non molto.
          in effecti mi manca un pò di forza
          cos'è la BF?
          %di massa grassa; dovresti stimarla ad occhi oppure fartela misurare con plicometro (in palestra oppure in farmacia)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎