ALTO 1.71
PESO 76KG
8.30 mattina: appena mi sveglio 30g di proteine, più una barretta di cereali e una fetta di pane e marmellata
11.00 mattina: scatoletta di tonno 160g al naturale con con 50g di pane
oppure panino con bresaola e parmiggiano
13.30 pranzo: per primo 140 grammi di pasta ( il più delle volte mangio in bianco o con un sugo semplice) un secondo come 120/150g di petto di pollo/fettine qualche volta due uova o mozzarella, infine frutta
17.30 spuntino: bevanda proteica
20.30 cena: un secondo 150g di carne/ pesce, come contorno mangio insalata, un pò di affettato e due fette di pane, frutta.
prima di andare a dormire un bicchiere di latte
non mangio ogni giorno le stesse cose, ma vario mantenendo costante le quantità di carboidrati e proteine
poi la domenica cambio del tutto e mangio quello che mi pare ...
questo è in linea di massima il mio piano alimentare
CONSIGLI??
PESO 76KG
8.30 mattina: appena mi sveglio 30g di proteine, più una barretta di cereali e una fetta di pane e marmellata
11.00 mattina: scatoletta di tonno 160g al naturale con con 50g di pane
oppure panino con bresaola e parmiggiano
13.30 pranzo: per primo 140 grammi di pasta ( il più delle volte mangio in bianco o con un sugo semplice) un secondo come 120/150g di petto di pollo/fettine qualche volta due uova o mozzarella, infine frutta
17.30 spuntino: bevanda proteica
20.30 cena: un secondo 150g di carne/ pesce, come contorno mangio insalata, un pò di affettato e due fette di pane, frutta.
prima di andare a dormire un bicchiere di latte
non mangio ogni giorno le stesse cose, ma vario mantenendo costante le quantità di carboidrati e proteine
poi la domenica cambio del tutto e mangio quello che mi pare ...
questo è in linea di massima il mio piano alimentare
CONSIGLI??
Commenta