Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'e' la migliore dieta per la dofinizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Niko


    Devono essere al max 30 gr. Se sei sfortunato (come me), devi stare prossimo agli zero grammi per entrare in chetosi.

    Ciao
    Pensare che altri entrano in chetosi anche con una quantità superiore.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originally posted by Animal
      La chetogenica è il top a mio avviso.
      ma parli della vera KETO,quella senza ricarica?

      Commenta


        #18
        Originally posted by MISTER X
        ma parli della vera KETO,quella senza ricarica?
        ..acc...è dura.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          ragà lasciatela perdere la cheto senza ricarica sopratutto se siete studenti......io ho fatto la grande cazzata di provarla in dicembre ....nn avevo calcolato che ero sotto esami.......nn sono riuscito a seguirla per + di 10 giorni

          Commenta


            #20
            Originally posted by supermax
            ragà lasciatela perdere la cheto senza ricarica sopratutto se siete studenti......io ho fatto la grande cazzata di provarla in dicembre ....nn avevo calcolato che ero sotto esami.......nn sono riuscito a seguirla per + di 10 giorni
            Sono d'accordo. Sono studente anch'io e ora viaggio a 80 gr di carboidrati anch'io. E' comunque un momento di relax per cui sto studiando relativamente poco. E' ovvio...non potrei farcela a studiare di più...sempre stanco e affaticato.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originally posted by supermax
              ragà lasciatela perdere la cheto senza ricarica sopratutto se siete studenti......io ho fatto la grande cazzata di provarla in dicembre ....nn avevo calcolato che ero sotto esami.......nn sono riuscito a seguirla per + di 10 giorni
              infatti l'ho chiesto perchè secondo me la keto è troppo rigida per un bber non agonista.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎