Originariamente Scritto da Kalos
Dieta massa e definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KalosNon centra l'età amico..
bisogna vedere come reagisci..ecco perchè quei numeri mi dicono poco..
fissate le pro gioca su fats e cho..a secondo di come ti trovi meglio agisci di conseguenza.
Non si può partire dicendo a priori "è meglio questo" senza aver provato dal momento che ognuno reagisce diversamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosse tieni alti gli uni devi tenere bassi gli altri giocoforza..
una delle strategie più usate ( e più efficaci) è quella di tenere pro alte, grassi medio alti e cho medio bassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosse tieni alti gli uni devi tenere bassi gli altri giocoforza..
una delle strategie più usate ( e più efficaci) è quella di tenere pro alte, grassi medio alti e cho medio bassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Dieta:
Colazione:
200ml latte pz – 37g cereali Kellocks K 20g fesa di tacchino
Spuntino:
40g fesa di tacchino
Pranzo:
100g pasta – 225g petto di pollo - 100g di lattuga – 3 cucchiai olio ex
Spuntino:
40g Bresaola 1 mela – 3 cucchiai olio ex
Cena (Post W.O)
175g Tacchino – 40g pane - 100g broccoli – 4 cucchiai olio exLast edited by Ortrko-Dibiase ™; 30-12-2009, 17:18:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioti sono stati dati dei consigli ma nella dieta che hai postato non ce n'è mezzo
boh tante volte mi domando cosa chiedete a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ortrko-Dibiase ™ Visualizza MessaggioVeramente alcuni tuoi consigli ad es. quello sulla frutta l'ho messo, l'ho ripostata perkè avevo cambiato programmi ovvero di fare cardio dopo i pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioe cosa c'entra la dieta con il fatto di mettere il cardio dopo i pesi?
2- Dovrei assumere 166g lip - 170g cho - 136g pro, la dieta stilata da te è molto buona ma nn ha queste quant.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ortrko-Dibiase ™ Visualizza Messaggio1- Devo assumere più Kcal, la dieta postata da me io la dovevo svolgere nei giorni di pesistica.
2- Dovrei assumere 166g lip - 170g cho - 136g pro, la dieta stilata da te è molto buona ma nn ha queste quant.
inoltre,hai presente quanti sono 166 gr di lipidi?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ortrko-Dibiase ™ Visualizza Messaggio1- Devo assumere più Kcal, la dieta postata da me io la dovevo svolgere nei giorni di pesistica.
prova la dieta e vedi come ti trovi senza stare a fare calcoli che lasciano il tempo che trovano...
Commenta
-
Commenta