If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vedi sopra in neretto i miei consigli.
a che ora ti alleni? e a che ora fai lo spuntino del pomeriggio? inoltre quanto tempo passa dalla fine dell'allenamento e la cena?
Io dovrei assumere il Lunedì 309g di carbo-82g lip e 124g di proteine come l'ho organizzata io ci arrivo quindi nn vorrei modificarla perkè se la modifico supero le grammature ke dovrei assumere, se vuoi modifiare qualcosa levando o aggiungendo alimenti in modo da restare fermo cn le grammature ke dovrei assumere allora ok comunque grazie di vero cuore dei consigli.
io mi alleno o alle 7 oppure alle 8, spuntino 2 ore prima di allenarmi e la cena la faccio 15min dopo l'allenamento.
scusa ma chi ti ha detto che devi rispettare quei valori? la dieta come l'hai stilata tu ha diverse mancanze...
ad ogni modo se ti alleni così a ridosso della cena falla con solamente una fonte di cho ad alto ig e una fonte proteica magra, senza verdure e grassi (per esempio 80g di riso e 150g di carne/200g pesce/8 albumi)
scusa ma chi ti ha detto che devi rispettare quei valori? la dieta come l'hai stilata tu ha diverse mancanze...
ad ogni modo se ti alleni così a ridosso della cena falla con solamente una fonte di cho ad alto ig e una fonte proteica magra, senza verdure e grassi (per esempio 80g di riso e 150g di carne/200g pesce/8 albumi)
Ti avevo detto così perkè se si convertono i grammi in Kcal il ris. da 2474 ovvero il mio FGC e anke perkè mi ero programmato di dividere i macro così 50%carb-30%lip.20%pro comunque se si può fare quello ke mi hai detto seguirò le tue corezzioni. Aspetto conferma
Ti avevo detto così perkè se si convertono i grammi in Kcal il ris. è lo stesso del mio FGC e anke perkè mi ero programmato di dividere i macro così 50%carb-30%lip.-20%pro comunque se si può fare quello ke mi hai detto seguirò le tue corezzioni. Aspetto conferma
guarda...tanti calcoli e numeri lasciano il tempo che trovano. quel che ti consiglio io è di provare la dieta che ti ho consigliato e vedi come ti trovi...una settimana/10 giorni e fai il punto della situazione con specchio e bilancia, se ci sono problemi si corregge il tiro
guarda...tanti calcoli e numeri lasciano il tempo che trovano. quel che ti consiglio io è di provare la dieta che ti ho consigliato e vedi come ti trovi...una settimana/10 giorni e fai il punto della situazione con specchio e bilancia, se ci sono problemi si corregge il tiro
Ok bene penso ke la dieta modificata da te vada bene per definizione adesso ti posto Martedì ps: nn faccio attività il martedì
"288g-115g-77g" Colazione:
200ml latte pz - 70g cereali Kellogs special k Spuntino:
60g Speck Pranzo:
120g di pasta 50g pane 150g vitello costata 150g lattuga 1 pera 2 chucciaio olio ex Spuntino:
30g prosciutto Cena:
20g pane 50g agnello 100g broccoli 1 mela 1 chucciaio olio ex
Ok bene penso ke la dieta modificata da te vada bene per definizione adesso ti posto Martedì ps: nn faccio attività il martedì
"288g-115g-77g" Colazione:
200ml latte pz - 70g cereali Kellogs special k Spuntino:
60g Speck Pranzo:
120g di pasta 50g pane 150g vitello costata 150g lattuga 1 pera 2 chucciaio olio ex Spuntino:
30g prosciutto Cena:
20g pane 50g agnello 100g broccoli 1 mela 1 chucciaio olio ex
nn serve postare l'alimentazione giorno x giorno,ma in base alle tue quantità di macro che devi assumere nel giorno,ti fai tutte le varie "equivalenze",le varie sostituzioni...
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Volevo kiedervi una cosa, ho letto ke Durante definizione se il mio FGC è ad es. di 2811 Kcal io potrei assumere anke 2500Kcal e bruciarne anke altre 419Kcal l'importante è ke bruciando anke queste Kcal nn arrivi al di sotto del BMR mentre ad es. durante massa io dovrei assumere di più di 2811Kcal. Questo è vero?
Dipende..
per definirsi serve una dieta ipocalorica che può essere sia ipoglucidica che ipolipidica..
Come sempre tutto dipende dalle calorie.
Kcal 2474 Kcal ho suddiviso i macroinutrimenti così 50%carbo 30%lip 20% pro, perciò facendo il calcolo io dovrei assumere 309g di carbo - 123g di pro - 82g lipidi quindi secondo te li posso assumere questi carbo oppure per una dieta def. sn molti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta