Ciao premetto che ho 21 anni, 183cm x 77kg. Vorrei mettere su massa per poi passae in primavera in definizione... Vista la mia stupefacente abilità a buttare su peso inizierei con una diata attorno alle 2500Kcal con circa 150-160g di pro al giorno.
Colazione= multivitaminico, 100g di bresaola e 3 fette di pane da toast (50Kcal fetta)
Spuntino= 1 pallina di gelato e 1 mela
Pranzo= 100 g di insalata con 2 scatole di tonno all'olio d'oliva sgocciolato e 4 fette di pan carrè.
Spuntino= 4 fette di pan carrè con 150 grammi di petto di taccino
Allenamento (4bcaa prima e 4 dopo) e 20g di pro in polvere
Post allenaento= 100 g di pasta con una scatola di tonno e 1mela
cena= 100 grammi di insalata più 2 scatole di tonno all'olio d'oliva e 4 fette di pn carrè o 2 craker
prenanna= 200 grammi di carbo (so k è sbagliato) ma mi aiutano a dormire meglio
So che è una dieta molto strana rispetto a quelle postate solo che riesco a matenerla senza grossi problemi rispetto ad altre precedentemente provate.. Potrebbe andare??? qualche consiglio?? grazie a tutti
Colazione= multivitaminico, 100g di bresaola e 3 fette di pane da toast (50Kcal fetta)
Spuntino= 1 pallina di gelato e 1 mela
Pranzo= 100 g di insalata con 2 scatole di tonno all'olio d'oliva sgocciolato e 4 fette di pan carrè.
Spuntino= 4 fette di pan carrè con 150 grammi di petto di taccino
Allenamento (4bcaa prima e 4 dopo) e 20g di pro in polvere
Post allenaento= 100 g di pasta con una scatola di tonno e 1mela
cena= 100 grammi di insalata più 2 scatole di tonno all'olio d'oliva e 4 fette di pn carrè o 2 craker
prenanna= 200 grammi di carbo (so k è sbagliato) ma mi aiutano a dormire meglio
So che è una dieta molto strana rispetto a quelle postate solo che riesco a matenerla senza grossi problemi rispetto ad altre precedentemente provate.. Potrebbe andare??? qualche consiglio?? grazie a tutti
Commenta