Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta x massa (consigli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta x massa (consigli)

    Ciao premetto che ho 21 anni, 183cm x 77kg. Vorrei mettere su massa per poi passae in primavera in definizione... Vista la mia stupefacente abilità a buttare su peso inizierei con una diata attorno alle 2500Kcal con circa 150-160g di pro al giorno.

    Colazione= multivitaminico, 100g di bresaola e 3 fette di pane da toast (50Kcal fetta)

    Spuntino= 1 pallina di gelato e 1 mela

    Pranzo= 100 g di insalata con 2 scatole di tonno all'olio d'oliva sgocciolato e 4 fette di pan carrè.

    Spuntino= 4 fette di pan carrè con 150 grammi di petto di taccino

    Allenamento (4bcaa prima e 4 dopo) e 20g di pro in polvere

    Post allenaento= 100 g di pasta con una scatola di tonno e 1mela

    cena= 100 grammi di insalata più 2 scatole di tonno all'olio d'oliva e 4 fette di pn carrè o 2 craker

    prenanna= 200 grammi di carbo (so k è sbagliato) ma mi aiutano a dormire meglio

    So che è una dieta molto strana rispetto a quelle postate solo che riesco a matenerla senza grossi problemi rispetto ad altre precedentemente provate.. Potrebbe andare??? qualche consiglio?? grazie a tutti

    #2
    leva il gelato
    i bcaa vanno presi a stomaco vuoto, postwo prendi quelli e dopo 20-30' fai il pasto con carbo+pro (cbio o polveri fai tu)
    usa tonno al naturale e metti 2 cucchiai di olio a crudo nei pasti principale
    il pancarrè buttalo e usa pane comune
    prenanna 200g di carbo cosa intendi scusa? 250g riso?

    Commenta


      #3
      Ahn dimenticavo pensavo di integrare con un mass gainer post wo al posto delle pro in polvere... k ne pensate?

      Commenta


        #4
        no pedro scusa volev dire 200 kcal di carbo ovvero 50g di cereali... che ne pensi?? è una cosa k può adare??

        Commenta


          #5
          al max nel pre-nanna pro "lente" oppure rallentate cn dei fat...
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

          Commenta


            #6
            Grazie per i consigli.... se ce ne sono altre sono più k accettate

            Commenta


              #7
              se riesci usa olio al naturale e condisci tu con olio d'oliva..
              per il gainer post wo và Ok, ora usi solo proteine?

              Commenta


                #8
                si esatto l'anno scorso x un periodo ho usato contemporaneamente pro bcaa e crea ma ho scoperto che la crea mi crea problemi... mi gonfia tutto e le ho provate tutte: la mono, creakic e pure la krealkalyn e pure quest'ultima mi gonfiava... devo avere una leggera intolleranza a dosi elevate di creatina... ero curioso di provare la gluta ma non saprei.. per questo periodo di massa mi concentrerei su un gainer, bcaa e pro in polvere all'occorenza tipo a colazione o post wo...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎