If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo cena biscotti tuc 3 pacchetti ringo 1 una birra, oppure una bottiglietta di succo di pesca o pera, caramelle, sigarette dormire tardi!!verso le 2 3 di notte, alla mattina 8 inpiedi sfaticato e stanco. e obeso
a
ti consilgio di inserire la dieta in modo piü ordinato, suddividendo colazione, pasti principali e spuntini con le relative grammature (se non le conosci stimale). Ti verranno poi dati consigli in merito.
pranzo, di oggi.. 1°piatto di pasta, con olio e zucchine in bianco
2° piatto cotecchino boliito 3 fette, medie
contorno. broccole condite, con olio di semi vari
vino 3 bicchieri, acqua niente..
una sigaretta. n1° caffe, con zucchero
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/MONDOGRAFICO/Documenti/Immagini/QuickCam/Picture%2028.jpg[/IMG]mi sono pesato e sono 102 kg, volevo inserire una foto ma non so come si fa???
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/MONDOGRAFICO/Documenti/Immagini/QuickCam/Picture%2028.jpg[/IMG]ecco come sono ditemi voi ora!! impossibile dimagrire com el'avatar ci vorrebbero 4 anni secondo me[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/MONDOGRAFICO/Documenti/Immagini/QuickCam/Picture%2028.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/MONDOGRAFICO/Documenti/Immagini/QuickCam/Picture%2028.jpg[/IMG]
poi non so usare il taperouland, a quale frequenza dovrei stare come battito, i grassi li perdi, dopo i 15 minuti?? o no? quanto tempo? 30 minuti? un ora? calorie 200, sono sufficenti?
e lo so e che mangio?? se quello passa il convento di mammina?? ho una bella panza che mi ama, ho 39 anni ma mi sono arreso, niente da fare!!
fai come vuoi era un consiglio! io da quando avevo 17anni mi gestisco da solo con il mangiare, pur vivendo con i miei.
Inserisci carne bianca o fonti proteiche magre; ne esistono molteplici
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta