io sono nuovo e sono un uomo sconfitto in tutto, peso 102 kg alto 1,83 e ho una pella pancia rotonda, ho una vita sedentaria,,non faccio sport,si forse anni fa feci kik boxing, ho 39 anni ormai sono vecchio, e il fisico è andato,dopo una certa eta' non si recupera piu!! ennemo con diete, ho provato con una dieta di mia madre,drastica, lei avendo problemi di fegato,ho provato,sapete quanto ho perso?? niente!! 2kg in due mesi??, il grasso adiposo vecchio non si scioglie piu non esiste palestra ne dieta!!sapete non lavoro, non faccio niente, non credo in me stesso, e nelle palestre mangia soldi!!'
dimagrire non si puo piu!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non scoraggiarti, ciò che dici non è assolutamente vero, anche alla tua età si può tornare in forma!
postaci un pò come mangi, prendi una giornata d'esempio ed elenca tutto quello che mangi da mattina a sera, suddividendo tutto nei vari pasti della giornata e riportando anche le quantità.
-
-
Anchio vorrei un fisico come il mio avatar,magari!! ma rimarra un sogno, per sempre,il grasso vecchio non se va piu secondo me!! fumo dalle 10 ale 15 sigarette,ma niente, non dimagrisco,ho un doppio mento pelle che cede,e allora mi sono arreso, ho un tapis rouland,in taverna, ma fa troppo freddo,ci sono salito, per due settimane per un ora camminata di 1 ora, perdendo 200kalorie, e chi a visto un risultato?? si vede solo la trippa ballare, che ti dice povero allocco, corri che io rimango qui, ho tenuto un battito di 138 140 145 una tirata a185, almeno se schiattavo!!
Commenta
-
-
cosa mangio ok alla mattina caffe, nero, con due biscotti!!
pranzo...pasta con pomodoro, carna impannata, o ai ferri, di tacchino,o di maiale, oppure hamburghe,con olio wuster con olio cotti, verdura patate , oppure fagioli, grana, insalata,e pomodori, vino,anche se ho la ferretina, a590, e i trigliceridi a 274,ma quelli non contano nulla!!, frutta mandarini
poi sempre a pranzo, meta pane, la fame è tremenda!!
a cena.. niente primo, oppure poca pasta,all'olio, o con zucchine,secondo affettati, vino, poca acqua, perche' fa ruggine, verdura, e frutta mandarini a volonta
e poi dopo cena non resisti biscotti tuc ringo briosch caramelle, sigarette, fumo e mi piace fumare!! e mi sdraio sul divano..
ah dimenticavo sono solo separato, nessuna donna mi guarda e non esco mai, con un fisico, cosi di cesso chi ti guarda, porto sempre una tuta stupida sono timido, l'approccio diretto, con una donna mi fa paura sono da due anni solo,non amo me stesso, dunque...non mi rado non mi lavo non mi pettino non esco, mai non ho amici non frequento ne palestre ne discoteche, poi le discoteche sono da fighetti,e mi tremerebberole ganbe!!
Commenta
-
-
di pasta un bel piatto, non so la quantita e chi lo sa??
carne 2,o3 fette di carne di maiale tacchino, o manzo
hamburgher 1 wuster 2, insalata , poca
pane i integrale 1 o 2 normali
patate lesse, meta' vassoietto, insomma un po mi piacciono!!
vino 4 bicchieri due cubetti di grana
alla sera primo pasta, oppure riso , ma non sempre mezzo piatto
secondo affettati, 1 etto, 1 pane, insalata meta' vassoio, vino 3 bicchieri,mandarini siagaretta.
dopo cena biscotti tuc 3 pacchetti ringo 1 una birra, oppure una bottiglietta di succo di pesca o pera, caramelle, sigarette dormire tardi!!verso le 2 3 di notte, alla mattina 8 inpiedi sfaticato e stanco. e obeso
a
Commenta
-
-
scusa ma che vorresti da noi? la volontà l'hai (si scrive cosi' eh) persa, non vuoi allenarti tanto meno seguire una dieta. Vuoi che mi metta a dieta io per te?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Senti, facciamo cosi': a me sembra che ci stai prendendo in giro. Se vuoi continuare su questo registro fai pure, ma spero tu abbia letto il regolamento, perché quando uno di noi ti appiopperà qualche infrazione per perculamento, non voglio sentire storie.
Se vuoi invece provare a fare qualcosa devi cambiare il tuo regime alimentare e allenarti, e toglierti dalla testa queste cazzate che stai dicendo. Te lo dice uno che era 105 kg di tenerezza per 178cm.
p.s stai spammando, fai le domande in un unico post, non di fila...ti ho avvertito.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
senti fai una cosa...vai nella sezione dei thread consigliati e comincia a leggerti un pò di discussioni
Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness
Commenta
-
Commenta