Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire non si puo piu!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire non si puo piu!!

    io sono nuovo e sono un uomo sconfitto in tutto, peso 102 kg alto 1,83 e ho una pella pancia rotonda, ho una vita sedentaria,,non faccio sport,si forse anni fa feci kik boxing, ho 39 anni ormai sono vecchio, e il fisico è andato,dopo una certa eta' non si recupera piu!! ennemo con diete, ho provato con una dieta di mia madre,drastica, lei avendo problemi di fegato,ho provato,sapete quanto ho perso?? niente!! 2kg in due mesi??, il grasso adiposo vecchio non si scioglie piu non esiste palestra ne dieta!!sapete non lavoro, non faccio niente, non credo in me stesso, e nelle palestre mangia soldi!!'

    #2
    non scoraggiarti, ciò che dici non è assolutamente vero, anche alla tua età si può tornare in forma!
    postaci un pò come mangi, prendi una giornata d'esempio ed elenca tutto quello che mangi da mattina a sera, suddividendo tutto nei vari pasti della giornata e riportando anche le quantità.

    Commenta


      #3
      Anchio vorrei un fisico come il mio avatar,magari!! ma rimarra un sogno, per sempre,il grasso vecchio non se va piu secondo me!! fumo dalle 10 ale 15 sigarette,ma niente, non dimagrisco,ho un doppio mento pelle che cede,e allora mi sono arreso, ho un tapis rouland,in taverna, ma fa troppo freddo,ci sono salito, per due settimane per un ora camminata di 1 ora, perdendo 200kalorie, e chi a visto un risultato?? si vede solo la trippa ballare, che ti dice povero allocco, corri che io rimango qui, ho tenuto un battito di 138 140 145 una tirata a185, almeno se schiattavo!!

      Commenta


        #4
        cosa mangio ok alla mattina caffe, nero, con due biscotti!!

        pranzo...pasta con pomodoro, carna impannata, o ai ferri, di tacchino,o di maiale, oppure hamburghe,con olio wuster con olio cotti, verdura patate , oppure fagioli, grana, insalata,e pomodori, vino,anche se ho la ferretina, a590, e i trigliceridi a 274,ma quelli non contano nulla!!, frutta mandarini

        poi sempre a pranzo, meta pane, la fame è tremenda!!


        a cena.. niente primo, oppure poca pasta,all'olio, o con zucchine,secondo affettati, vino, poca acqua, perche' fa ruggine, verdura, e frutta mandarini a volonta

        e poi dopo cena non resisti biscotti tuc ringo briosch caramelle, sigarette, fumo e mi piace fumare!! e mi sdraio sul divano..


        ah dimenticavo sono solo separato, nessuna donna mi guarda e non esco mai, con un fisico, cosi di cesso chi ti guarda, porto sempre una tuta stupida sono timido, l'approccio diretto, con una donna mi fa paura sono da due anni solo,non amo me stesso, dunque...non mi rado non mi lavo non mi pettino non esco, mai non ho amici non frequento ne palestre ne discoteche, poi le discoteche sono da fighetti,e mi tremerebberole ganbe!!

        Commenta


          #5
          non si perde piu 'ì niente ormai il fisico è vecchio, e il grasso e solido,pazienza!!

          Commenta


            #6
            mi puzza di fake

            in caso contrario tutto si può fare, basta la volontà



            Commenta


              #7
              di pasta un bel piatto, non so la quantita e chi lo sa??

              carne 2,o3 fette di carne di maiale tacchino, o manzo

              hamburgher 1 wuster 2, insalata , poca

              pane i integrale 1 o 2 normali

              patate lesse, meta' vassoietto, insomma un po mi piacciono!!

              vino 4 bicchieri due cubetti di grana

              alla sera primo pasta, oppure riso , ma non sempre mezzo piatto

              secondo affettati, 1 etto, 1 pane, insalata meta' vassoio, vino 3 bicchieri,mandarini siagaretta.


              dopo cena biscotti tuc 3 pacchetti ringo 1 una birra, oppure una bottiglietta di succo di pesca o pera, caramelle, sigarette dormire tardi!!verso le 2 3 di notte, alla mattina 8 inpiedi sfaticato e stanco. e obeso

              a

              Commenta


                #8
                la volonta' lo persa, e come si fa ci vorrebbo anni no secoli per avere un fisico, come il mio avatar, e l'amore?? quando??

                Commenta


                  #9
                  scusa ma che vorresti da noi? la volontà l'hai (si scrive cosi' eh) persa, non vuoi allenarti tanto meno seguire una dieta. Vuoi che mi metta a dieta io per te?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    l'attivita fisica non serve,allora, per i primi 15 minuti bruci zuccheri ok, poi altri 15 bruci grassi?? si quali del cervello,io non ho bruciato niente!!,1 102 mi amano!!

                    Commenta


                      #11
                      no chiedo solo come si fa?? per fare una dieta, quale dieta?? come fare gli esercizi da casa?? sul taperouland?? adoominali,e come si fa?

                      Commenta


                        #12
                        Senti, facciamo cosi': a me sembra che ci stai prendendo in giro. Se vuoi continuare su questo registro fai pure, ma spero tu abbia letto il regolamento, perché quando uno di noi ti appiopperà qualche infrazione per perculamento, non voglio sentire storie.

                        Se vuoi invece provare a fare qualcosa devi cambiare il tuo regime alimentare e allenarti, e toglierti dalla testa queste cazzate che stai dicendo. Te lo dice uno che era 105 kg di tenerezza per 178cm.

                        p.s stai spammando, fai le domande in un unico post, non di fila...ti ho avvertito.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          se qualcuno sa come si fa a fare una dieta? ascolto!!e quali esercizi,sottolineo fuori non esco a correre,,primo fa freddo, e poi sono pesante, non avrei fiato!!cammino , quello che posso fare, è camminare, sul tapis rouland per un ora, per 5km poi basta!! sono morto

                          Commenta


                            #14
                            senti fai una cosa...vai nella sezione dei thread consigliati e comincia a leggerti un pò di discussioni
                            Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness

                            Commenta


                              #15
                              scusate vi ho chiesto un consiglio non sono qui per offendere ma per eeservi amico, non so che dieta devo fare tutto qui!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎