Salve a tutti,
sono nubbio quindi siate clementi.
Ultimamente si è sviluppato un interesse in me per la Warrior Diet, non solo per molti ha funzionato ma anche perché a ragionarci sembra veramente il modo più istintivo per l'essere umano di nutrirsi e risolverebbe non pochi problemi pratici nella vita quotidiana.
Tuttavia nel frattempo ho visto l'interesse per questa dieta calare e oltre ai soliti miscredenti tradizionalisti ho letto anche critiche più tecniche a questo regime alimentare. Ne posto qualcuna:
Io però vorrei provare e vorrei che qualcuno esperto di warrior spiegasse meglio come funziona e perché e smontasse le critiche assicurando che la salute non corre seri rischi mangiando in questo modo. Così vorrei anche sapere a distanza di un anno perché non si parla più tanto della warrior e se l'eccitazzione del momento è calata per un motivo.
sono nubbio quindi siate clementi.
Ultimamente si è sviluppato un interesse in me per la Warrior Diet, non solo per molti ha funzionato ma anche perché a ragionarci sembra veramente il modo più istintivo per l'essere umano di nutrirsi e risolverebbe non pochi problemi pratici nella vita quotidiana.
Tuttavia nel frattempo ho visto l'interesse per questa dieta calare e oltre ai soliti miscredenti tradizionalisti ho letto anche critiche più tecniche a questo regime alimentare. Ne posto qualcuna:
- Si dice che la quasi totalità degli infarti avviene dopo un pasto che contiene 50 grammi di grassi (statisticamente) quindi sembra rischioso assumere tutti i grassi della giornata in un'unico pasto
- Lo stesso Ori dice che la dieta funziona fintanto che è pulita e che seguire il suo schema dove si mangia poca carne e molto cibo crudo e l'unico modo di far funzionare la dieta. Allora non c'è forse un rischio in chi fa una warrior keto o poco pulita?
- Un'assuzione eccessiva di carboidrati in un unico pasto può alzare pericolosamente gli zuccheri nel sangue specie dopo una giornata passata in stato ipoglicemico visto che non si è mangiato.
- La maggior parte del giorno è passata in una stato catabolico
Io però vorrei provare e vorrei che qualcuno esperto di warrior spiegasse meglio come funziona e perché e smontasse le critiche assicurando che la salute non corre seri rischi mangiando in questo modo. Così vorrei anche sapere a distanza di un anno perché non si parla più tanto della warrior e se l'eccitazzione del momento è calata per un motivo.
Commenta