Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta adeguata ad allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta adeguata ad allenamento

    salve a tutti, piacere mi chiamo marco, ho 19 anni. volevo chiedervi una mano se è possibile per aiutarmi a trovare una dieta adeguata a me. innanzi tutto: sono alto 1 metro e 85, peso 90 kg. io gioco a pallanuto: mi alleno tutti i giorni( lunedì mercoledì venerdi 1 ora di palestra e 2 di nuoto; martedì e giovedì solo nuoto). il problema è che nonostante tutto il movimento che faccio nn riesco a dimagrire perchè mangio tanto. ma secondo me non è questo il problema, cioè della quantità, ma della qualità giusto?? se mi potete aiutare dandomi una dieta adeguata e anke una tabella per la palestra ve ne sarei grato. grazie a tutti dell'attenzione.

    #2
    Benvenuto!!!
    Diete da zero non se ne fanno. Posta come mangi e sicuramente ti saranno dati ottimi consigli. Lo stesso vale per l'allenamento.

    Commenta


      #3
      allora di norma mangio pasta a pranzo con condimenti vari più un secondo a scelta tra carne pesce. a cena dopo allenamento mangio soprattutto un secondo. allenamento invece per quanto riguarda il nuoto due ore al giorno. al lunedì intorno ai 6km, invece gli altri giorni allenamento soprattutto di gambe e anche partite. in palestra invece facciamo in prevalenza circuito a-b-c. LUNEDì: pettorali: panca piana 10 8 6 8, corci panca inclinata: 3x8, croci ai cavi:3x8;tricipiti: french press:3x8, gambe: lex estension:3x10, leg curl:3x10. MERCOLEDI:dorsali: let machine:3x10, pulley:3x8,trazioni a 1 manubrio:3x8; spalle: alzate laterali 45°3 x 10, alzate posteriori: 3x10, bicipiti: bilancere: 10 8 6 8, bic. in concetrazione: 3x10. VENERDì: pectoral machine: 3x8, lat machine 3x10, alzate laterali: 3x10, triceps press:3x10, bicipiti ai manubri:3x10, pressa orizzontale: 3x10.

      Commenta


        #4
        quello che hai postato non va bene, non è sufficiente.
        prendi una giornata di esempio ed elenca TUTTO quanto hai mangiato da mattina a sera, suddividendo la giornata nei diversi pasti e riportando tutte le grammature (se non le sai stimale), non dimenticare i condimenti (olio etc...).
        ...e già che ci sei usa qualche punteggiatura e qualche a capo che così non si capisce niente

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎