Secondo me in questo sport si da all'alimentazione un peso molto eccessivo rispetto a quello che realmente ha, togliendo invece importanza all'allenamento. Si sente sempre dire in palestra che la dieta è il 90%, e l'allenamento incide per il 10%, o cavolate simili...e ci sono tanti poveracci che ci credono, gente che si ingozza di integratori e petti di pollo e rimane magra, oppure si ingrassa senza mettere muscoli, li senti parlare di metabolismo basale e cavolate del genere, quando pesano 40 chili...poi incontrano per strada un manovale che non ha mai visto una palestra in vita sua, che si mangia la pizza con la mortadella a pranzo e ha un fisico da modello...
E' accertato ormai che il riso non è meglio della pasta, che più di un tot di carne non viene assimilata (pertanto è inutile mangiare 1 chilo al giorno), che degli integratori non c è alcuna prova medica che funzionino, poiché puodarsi che l'organismo li espella senza metabolizzarli...
Non sarà che nel corso degli anni si è spostato troppo l'accento sulle dieta? io vedo che poi cresce chi sa sopportare la fatica...
non sarà che ci sono troppi interessi economici attorno ai prodotti?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
Esprimo solo dei pareri...se qualcuno mi dimostra che sbaglio, lo accetto...
E' accertato ormai che il riso non è meglio della pasta, che più di un tot di carne non viene assimilata (pertanto è inutile mangiare 1 chilo al giorno), che degli integratori non c è alcuna prova medica che funzionino, poiché puodarsi che l'organismo li espella senza metabolizzarli...
Non sarà che nel corso degli anni si è spostato troppo l'accento sulle dieta? io vedo che poi cresce chi sa sopportare la fatica...
non sarà che ci sono troppi interessi economici attorno ai prodotti?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
Esprimo solo dei pareri...se qualcuno mi dimostra che sbaglio, lo accetto...
Commenta