Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nico è in agguato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nico è in agguato!

    Ragazzi, non posso dirvi niente perchè magari sto prendendo un granchio, ma Nicodipietro stà continuando la sua opera di predicazione sulla zona nella rete!
    Eh si, il mio Maestro è in giro nella rete per riunire le greggi di pastasciuttari!!

    Ma ha commesso un errore e io subito... ZAC! L'ho sgamato!
    Ora sto aspettando una sua risposta... anche perchè il suo comportamento è alquanto strano! Infatti parlava del 60% di carbo .... Cmq credo di comprendere il motivo di questa sua strategia... La sua tecnica si è evoluta e ora, invece di colpire frontalmente le altre diete, preferisce un attacco indiretto, muovendosi a piccoli passi!

    Incredibile ma vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    W LA ZONA!!!!
    E va, e su e giù e tric e trac e cip e ciap ===>
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    #2
    Ma non era meglio che il gran maestro si muovesse nei meandri di questo forum ? Qui verrebbe capito.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      sì...ma quello stronzone quì non si fa + vedere.

      Commenta


        #4
        Tornerà dopo il 1° marzo...
        Forza Zonaioli, teniamo duro!
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta


          #5
          Originally posted by polpy
          Tornerà dopo il 1° marzo...
          Forza Zonaioli, teniamo duro!
          Ma...anche se sono d'accordo con le sue teorie spero non pecchi d'invadenza.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power


            Ma...anche se sono d'accordo con le sue teorie spero non pecchi d'invadenza.

            max_power
            Vedessi come è cambiato!
            Ti posto in privato dove ha scritto: non voglio che troppi visitino il sito, creando sopetti ai moderatori degli altri forum.
            CIAO
            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

            Commenta


              #7
              Originally posted by polpy


              Vedessi come è cambiato!
              Ti posto in privato dove ha scritto: non voglio che troppi visitino il sito, creando sopetti ai moderatori degli altri forum.
              CIAO
              Ok grazie...sarò felicissimo di vedere dove opera il Guru.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Si fa chiamare qoelet? ....

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  sì...ma quello stronzone quì non si fa + vedere.
                  Mi manca!!!

                  Commenta


                    #10
                    Ciao ragazzi, mi avete letteralmente commosso!


                    Vi ringrazio di cuore per la fiducia, ma sono incasinatissimo con gli esami. Come disse Cristo: il medico deve andare dal malato non da chi sta bene.

                    Non per vantarmi medico (non è merito mio circa le cose che so, non le ho scoperte io, magari!) ma voi conoscete la verità; tornerò a postare dopo l'1 marzo.

                    Una piccola parte del mio cervello ronza in continuazione su come dire le cose come stanno, su come dirlo quando se Dio vuole presenterò il mio libro, su come dirlo a tutti come stanno veramente le cose ed in questi giorni mi è venuta una crisi di coscienza perchè mi sono lasciato un pò andare con dolcetti e biscottini vari e mi è ripiombata addosso l'allergia! cosa che avevo sconfitto grazie alla Zona, i test erano NEGATIVI, ed ora l'ho di nuovo. E la gente che muore di cardiopatie.... Allora preso dalla crisi ho scritto alcune cose ed ho voluto portare all'ovile un pò di pecorelle smarrite di altri greggi che a momenti non sanno nemmeno cos'è la zona.

                    E' che in questi giorni in cui preparo gli esami mi girano letteralmente come due ruote motrici perchè mi sento impotente di cambiare le cose a favore della verità. Ma alla fine la verità, il bene, la spada dell'Arcangelo S. Michele a cui chiedo la protezione ed il supporto, fiammeggerà della potenza di Dio e la verità trionferà, in tutto, anche nel campo dell'alimentazione. Anzi vi invito tutti voi a consacrarvi a Lui, che sconfisse lucifero nella lotta in cielo, affinchè interceda con Dio per voi e per le vostre preghiere.

                    Ci vediamo presto, se Dio vuole.
                    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                    www.nicodipietro.blogspot.it

                    Commenta


                      #11
                      RESTA CON NOI!!! NICO RESTA CON NOI!!!! RESTA CON NOI!!!.............. NICO RESTA CON NOI!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Swanz mi commuovi ancora

                        Ah, ora vado a nutrirmi un pò che poi devo studiare.

                        Ciao a tutti, vi voglio bene.
                        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                        www.nicodipietro.blogspot.it

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by nicodipietro
                          Swanz mi commuovi ancora

                          Ah, ora vado a nutrirmi un pò che poi devo studiare.

                          Ciao a tutti, vi voglio bene.
                          fatti vedere e sentire + prestoooo........

                          Commenta


                            #14
                            Ma che sei diventato pure religioso ora ?

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi non ho resistito, mi è bastato ri-saggiare il sapore del forum che, arieccomi qua, dopo mangiato, invece di studiare!

                              NON vedo l'ora di liberarmi un pò.

                              Ciao Ciao.

                              PS: www.alfemminile.com poi andate su "forum" poi andate su "alimentazione"; i post sono i seguenti:

                              Tutta la verità per dimagrire velocemente ed in salute

                              Per chi vuole dimagrire veramente e non perdere massa muscolare

                              PS2: ma come si fa a mettere l'immagine con la firma, come hai fatto tu, Max?
                              Grazie.
                              Last edited by nicodipietro; 17-02-2002, 22:18:10.
                              Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                              www.nicodipietro.blogspot.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎